Mario Gomez alla corte di Mancini

Gomez Capitano

Mario Gomez potrebbe ritornare in Italia, ma non per vestire la maglia della Fiorentina, bensì quella dell’Inter di Mancini. L’indiscrezione di mercato proviene direttamente dalla Turchia, esattamente dal sito AmkSpor. Stiamo parlando della prossima estate quando il Besiktas potrà decidere se far valere il proprio diritto di riscatto e versare gli otto milioni di euro pattuiti alla Fiorentina, oppure lasciare libero il centravanti, che sta facendo benissimo in Turchia. Qualora il Besiktas propendesse per la seconda ipotesi, ecco che i nerazzurri potrebbero farsi sotto con convinzione per prenderlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. hahaahahahah e poi ancora….ahhaahahahha e ancora…hahahahahaha

  2. Passa veloce per Firenze, destinazione Milano, con la benedizione di tanti tifosi viola. E

  3. Generalmente è come dici tu, ma restare fermi a trent’anni é deleterio per un calciatore. Considera poi che Marione vive anche di sponsorizzazioni …..per cui credo che farà di tutto per andare a giocare .
    Ciao

  4. ScandicciRegna

    Mario Gomez è in scadenza di contratto nel 2017, quindi il prossimo anno sarebbe l’ultimo.
    Realisticamente oltre al risparmio sull’ingaggio non otterremo molto altro. D’altra parte il giocatore ha il coltello dalla parte del manico, e sarà lui a scegliere dove giocare facendo intendere che altrimenti può stare un anno a Firenze e poi liberarsi a parametro zero.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*