Mario Gomez: “Alla Fiorentina due anni difficili. Voglio restare al Besiktas”

Mario Gomez al Besiktas è rinato e si è messo alle spalle due anni di Fiorentina che sono stati difficili tanto per lui quanto per la squadra viola che non ha quasi mai potuto contare sul miglior Gomez. Ora l’attaccante tedesco sembra aver ritrovato il suo equilibrio: “Alla Fiorentina ho passato due anni difficili, non è stato un periodo facile per me – dice in conferenza stampa – Ora sono felice perché so di essere sulla strada giusta. Sono felice al Besiktas e voglio rimanere qui, vedremo a fine stagione di trovare una soluzione con la Fiorentina. Ora mi concentro solo sulle partite. Sono sorpreso dal campionato turco ha davvero un potenziale enorme. Il nostro obiettivo primario è vincere il campionato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Speriamo tu possa segnare tanto in Turchia almeno ci porti qualcuno dei milioni che abbiamo regalato in Germania! Ciao ciao bidone ops marione!

  2. ..tanta buona fortuna, purtroppo a Firenze non sei mai riuscito a dimostrare il tuo valore, comunque persona seria e perbene

  3. Sapessi per noi e non prendeva il tuo stipendio.

  4. Resta pure dove sei, caro Mario!
    Speriamo che i turchi se lo prendano in pianta stabile e diano qualche milioncino alla Fiorentina!

  5. bonolverdicchio

    GRANDE MACARIO! MARIONENOSTRO ANCHE NOI VOGLIAMO TU RESTI A GIUOCARE NEL BASETTAS! MARIO GOMEZ CAPPOTTA PER NOI! SEI UN GRANDE NO A CALCIO MA SEI UN GRANDE.

  6. sandroviolapersempre

    comunque io gli auguro di fare bene a continuare cosi’, a firenze e’ stato sfortunato proprio, tra infortuni e forse un gioco della fiorentina in cui lui non si adattava bene, auguri marione

  7. Ho visto i gol, a me sembra sempre che abbia paura, anche nei tiri sempre cosi,mai con cattiveria. Kalinic è più forte in questo momento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*