Questo sito contribuisce alla audience di

Mario Gomez cerca un nuovo compagno d’attacco

GomezCapitanoDetto che Giuseppe Rossi non sarà disponibile contro la Roma, così come Cuadrado, Montella dovrà cominciare a pensare ad una nuova coppia d’attacco con Mario Gomez unico punto fermo. Contro il Real Madrid, considerato anche dallo stesso Montella come l’ultimo test in vista della gara di Roma, accanto al tedesco c’era Babacar che, tra l’altro, è stato protagonista di un’ottima gara. Ma le alternative non sono finite qui visto che il ruolo di Pepito può essere ricoperto anche da Federico Bernardeschi che ha fatto coppia con Mario Gomez a Moena. Montella potrebbe anche schierare uomini con più esperienza come ad esempio Joaquin o Ilicic. Tante alternative valide ma solo uno sarà la nuova spalla di Mario Gomez nell’attacco della Fiorentina.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Caro Berto.(buon pomeriggio)..quà a Follonica di “abbronzati”..è PIENO…c”è più abbronzati ETERNI..che turisti abbronzati….l”unica eccezzione che ho concesso alla passione per l”ABBRONZATURA ETERNA..l”ho concessa per NAOMI Campbell…poi…BASTA!!!..ps..ma il Baba è fortino…se non si Balotellizza al primo stipendio “serio”!!!

  2. Belvaromana hai detto esattamente quello che penso io..solo che gli do ancora una chance con la preparazione fatta bene stavolta..cosi’ alla fine saremo tutti d’accordo, senza attenuanti..per me il giocatore deve dare di piu’ soprattutto dal punto di vista agonistico-mentale..se non lo fa quest’anno CIAO.

  3. Domani passo da Follonica (mi hanno appena rilasciato il passaporto con il timbro di una pagnotta viola) e voglio andare a portare un vassoio di Babà(magari al rhum,vista la stagione non proprio…afosa) ad un noto personaggio, per consolarlo di essere rimasto vedovo dell’ennesimo “IC” e spingerlo verso il nuovo incipiente amore un pò più…..abbronzato…….

  4. Anche Ilicic è stato una scommessa,con l’aggravante della…..estorsione.Comunque adesso il rodaggio l’ha avuto e,poichè rimane,sia perché nessuno lo vuole,sia per il bilancio (alla grande fiducia di Montella e ADV non credo troppo, per questioni di marketing e perché a questo mondo una delle cose più difficili è riconoscere di aver fatto una bischerata,seppur sotto ricatto)da qui a Natale almeno, avremo la conferma delle nostre sensazioni,sperando che la migliore l’abbia avuta Ace…..

  5. Enrico (il Saluzzese)

    Non so come fate ad avere fiducia in Ilicic .Ha dimostrato chiaramente di essere un mezzo giocatore.Anche nel palermo non era un mago eppure tutti a dire che è bravo!Lo si tiene perchè abbiamo regalato 9 milioni e non si possono buttare i soldi.,sappiate però che Montella non sa più che farne di questo.Di buono ha solo il tiro ma per il resto 0.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*