Questo sito contribuisce alla audience di

Mario Gomez: “Champions? Niente è impossibile, ci proveremo” AUDIO

GomezChievoProtagonista della partita tra Fiorentina e Chievo, Mario Gomez, parla così nella zona mista dello stadio ‘Franchi’: “Sto tornando! Non solo perché sto facendo gol ma anche perché sento che sta migliorando la forma. Ora capisco come giocano i miei compagni e quello è molto importante per me. Sono contento perché abbiamo vinto una partita importantissima perché nelle ultime gare non abbiamo fatto bene. Da domani (oggi n.d.r.) pensiamo a giovedì. Per me è difficile entrare nei meccanismi di questa squadra perché sono quasi un giocatore nuovo visto che sono stato fuori 5 mesi. Adesso devo trovare il feeling con i miei compagni e loro devono capire come mi muovo. Stiamo migliorando e dobbiamo continuare così perché abbiamo tante partite importanti davanti a noi. Champions? Ci crediamo, niente è impossibile. Dieci punti sono tanti ma il calcio è strano e ci proveremo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Cosi’ ti vogliamo: deciso, determinato e implacabile!

  2. Ilicic è molto forte…quello che mi da fastidio è che firenze lo giudica piu se le sta simpatico o meno…lo trovo ridicolo !!

  3. Comunque posso fare una considerazione? Con lui finora quello vhe interpreta meglio i suoi movimenti è Ilicic. Già il secondo assist. Spero funzioni il proverbio!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*