Mario Gomez conquista la Francia a suon di gol

Gomez Besiktas

Mario Gomez ce l’ha fatta, ha riconquistato la Germania persa con la Fiorentina. Il tedesco al Besiktas si è ritrovato e a suon di gol ha ritrovato anche la fiducia della sua nazionale e così il ct Loew ha deciso di inserirlo nella lista dei pre convocati per l’Europeo in Francia. Detto questo non ci dovrebbero essere problemi per l’inserimento di Mario Gomez nella lista dei 23, ovvero coloro che davvero si giocheranno l’Europeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. tifoso inquietante

    AHAHAHAHAH…. I NUMERI!!! AHAHAHAHAH…

  2. Con esclusione dei 2 mostri sacri Messi e Cristiano Ronaldo, questa è la media gol degli attaccanti più forti al mondo, che abbiano disputato almeno 300 partite ufficiali, coppe nazionali ed internazionali comprese e nazionali escluse:
    Luis Suarez 0,67
    Mario Gomez 0,58
    Zlatan Ibrahimovic 0,576
    Robert Lewandiski 0,575
    Sergi Aguero 0,52
    Jackson Martinez 0.519
    Carlos Bacca 0,51
    Gonzalo Higuain 0,50
    Karim Benzema 0,49
    Robin Van Persie 0,46
    Mario Mandzukic 0,45
    Edin Dzeko 0,41
    Ogni altro commento è superfluo…

  3. nooooooooooooo c’è ancora qualche tifoso di gomez! noooooooo per me va bene che vada via anche per mille euro l’importante è che si levi di torno e la smetta di parlare della fiorenitna!

  4. allora se la fiorentina se lo fa soffiare per 1000€ c’è da denunciarli! va bene ogni cosa ma becchi e bastonati no eh! cerchiamo di piazzarlo almeno per un paio di milioni via!!

  5. infamatemi pure ma io i panzerone lo riprenderei tanto volentieri!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*