Questo sito contribuisce alla audience di

Mario Gomez: “Dopo la finale di Coppa Italia mi perderò anche i Mondiali. La peggior stagione della mia carriera…”

GomezChievoMario Gomez su Facebook: “Allora ora anche i Mondiali. Dopo il campionato e la finale di coppa mi perderò ora anche i Mondiali. Una chiamata dal c.t. che fa male. Fino a poco tempo fa ho creduto di essere di nuovo in forma in tempo. Ma purtroppo gli infortuni che ho sofferto questa stagione mi hanno di nuovo buttato indietro e alla fine non è stato sufficiente – la stagione più brutta della mia carriera finisce con un altro colpo negativo. Quasi sette mesi di infortunio al ginocchio era davvero troppo tempo. Questo mi infastidisce immensamente! Ma anche questo appartiene allo sport- sono sconfitte personali. Io ritornerò di nuovo, come ho fatto spesso nella mia carriera. Anche dopo gli Europei 2008 solo pochi hanno creduto in me, e che potessi diventare quasi capocannoniere quattro anni dopo! Ma questo vuole anche dire che non sarò in grado di battere il record di gol di Ronaldo e di Miro segnati ai Mondiali  Gli auguro tanto che riuscirà a ottenere questo record! Dai Miro, fallo!!! Ma poi ancora più importante è il fatto che questo purtroppo significa che io non ci sarò quando i ragazzi alzeranno il trofeo! Tengo le dita incrociate e vi auguro con tutto il cuore che riuscite a vincere il titolo!!! Ora cercherò di riprendermi bene e di essere di nuovo in piena forma per poter attaccare nella prossima stagione ed aiutare la mia squadra a raggiungere i nostri obiettivi e, soprattutto, per tornare di nuovo a giocare a calcio. Mi piacerebbe molto ringraziare la mia ragazza, la mia famiglia, i miei amici, e tutti i preparatori atletici, fisioterapisti e specialisti che hanno sempre dato tutto per me durante questa stagione molto difficile. E infine, naturalmente, ai miei fans! È stato veramente incredibile e impressionante come mi hanno sostenuto ad aiutato, nonostante la delusione di non aver potuto giocare durante la maggior parte dell’anno, e mi hanno sempre sostenuto dandomi una spinta enorme!!! Siete incredibili! Grazie mille!!!!#ForzaViola, #ForzaGermania. Mario“.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. ma pensa un pò….ma è pazzesco la germania può sostituire gomez che a causa infortuni non ha giocato nel suo club….ma pensa te…invece c’era gente che diceva di capirne tanto da sapere che lui si risparmiava per chè alla germania gomez serve perchè non hanno punte centrali…forse pensavano al ghana non alla germania….

  2. Guardiano del Faro

    è che ha deluso… e nemmeno un briciolo….

  3. forza gomez il prossimo anno 35 gol e 1 in classifica..prendiamo comunque una riserva per precauzione …non uno che lavora al supermercato e ha vinto con una confezione dei ringo di el sharawy il premio gioca in prestito metà stagione con una squadra di serie a (matri)…potevo giocare anch’io e avrei ottenuto gli stessi risultati,credo sia impressionante pensare che matri giochi a calcio. ci servono 2 terzini e una punta a prescindere da gomez che è un campione e ci farà vincere! forza viola!

  4. siamo i soliti! dobbiamo sempre avere un capo espiatorio, quest’anno è Gomez.
    e’ assurdo sentir dire che non pensava alla fiorentina ma solo alla sua
    nazionale.
    certi tifosi viola (ma sono tifosi viola?) meriterebbero avere la fiorentina
    sempre in promozione. forse sono gli stessi che a suo tempo hanno criticato
    anche Antonioni e Battistutta.

  5. Ora tutti quelli che lo accusavanot di riposarsi per il mondiale sono sistemati! Speriamo che questo possa essere una ulteriore motivazione a fare bene la prossima stagione! Forza Mario e Forza Viola!
    P.S. Alin sempre più spesso d’accordo con te. E sarebbe anche l’ora di smetterla di farci male da soli con dubbi e polemiche continue e senza fatti a sostenerle!

  6. Magicmike…..9 presenze 3 goal + goal in coppa uefa che ti ha fatto sperare qualcosa contro la juve.
    Se non si rompeva la palla la vedeva poco, hai ragione…giusto il tempo di segnare…..Se non ti piace
    Gomez basta dirlo, ma smettila di scrivere giudizi del cavolo

  7. Le dichiarazioni di Gomez mi hanno commosso. Sigh…sigh…povera stella.

  8. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Chi dice che ha pensato piu’ al mondiale che alla Fiorentina deve essere un grande dottore e aver visitato Mario a fondo … se no come al solito parlate perchè avete la bocca …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*