Mario Gomez, ecco quanto ha fruttato la sua cessione

La rabbia di Gomez. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
La rabbia di Gomez. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Si è scatenato un certo caos intorno alle cifre della cessione di Mario Gomez e La Gazzetta dello Sport prova a fare chiarezza su questo punto. Secondo il quotidiano alla fine la Fiorentina incassa circa 2 milioni di euro e soprattutto ne risparmia 8 (al lordo) sull’ingaggio. I media tedeschi parlavano di ben altre cifre ma il fatto importante è che alla fine la Fiorentina è riuscita a vendere Mario Gomez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. S69 è semplice: il contratto di Gomez scadeva il 30-6-2017 cioè tra dieci mesi e quindi si risparmiano dieci mesi e non un anno intero. Tra l’altro visto che i dieci milioni erano in parte a carico dello sponsor personale a mio parere il risparmio non supera i 6 milioni.

  2. supercannabilover

    per me era gia’ tanto se ci prendevano un ero: in scadenza, 31anni e una societa’ che non se lo puo’ permettere. Comunque questa cosa non cambiera’ di una virgola la politica di mercato quindi scordiamoci che possa arrivare un qualsiasi buon giocatore con i soldi risparmiati e quelli incassati.

  3. Ingenuo di un Marco, certi giornalisti son ve line della società, esattamente come è evidente che te sei uno di quelli pagati per difenderli sui vari siti.

  4. Quale gente? I giornalisti immagino, nn ho letto dichiarazioni di corvino o dellavalle

  5. AVRANNO FATTO UN PÒ DI NERO….

  6. Questa storia è curiosa. In Germania lo comprano per 7 e noi lo vendiamo per 2 ?
    Fino a ieri gravava per 10 milioni, oggi l’ingaggio è improvvisamente diventato 8 ?
    Come si fa a fidarsi di quello che dice questa gente ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*