Mario Gomez: “Ero felice alla Fiorentina, i miei infortuni li ho messi tutti alle spalle”

Gomez Atalanta Grande

Gomez Atalanta Grande

Mario Gomez parla da nuovo giocatore del Besiktas: “Sono entusiasta perché questa nuova avventura. Mi hanno raccontato di questo club e dei suoi tifosi, i migliori del mondo. Ho ricevuto un’accoglienza meravigliosa. Ho avuto tanti infortuni negli ultimi anni, ora li ho messi alle spalle e sono pronto a tornare quello di un tempo. Sono pronto fisicamente e mentalmente per questa avventura. L’obiettivo è fare al meglio con il Besiktas per tornare in nazionale. Voglio vincere partita dopo partita per portare a casa tanti trofei. Sono pronto a mettere a disposizione dei giocatori più giovani tutta la mia esperienza. Ero felice nella Fiorentina ma l’interesse e la voglia del Besiktas di avermi ha fatto sì che alla fine abbia scelto di trasferirmi qui. Non vedo l’ora di iniziare il campionato, sono molto emozionato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Gli infortuni alle spalle e i soldi in tasca senza fare niente. Come i 33,5 milioni di Cuadrado.

  2. beh.. il rischio che faccia bene in Turchia esiste! Non vorrete mica paragonare le difese italiane con quelle che mediamente giocano in quel campionato,dai siamo seri a Mario servono spazi più aperti rispetto a quelli del nostro calcio.

  3. Spero per Marione si sblocchi e segni a raffica, lo spero meno per noi perché, come per toni e compagnia cantante ci verrà voglia di lamette ai polsi… Mah. Una prova fino a gennaio, sotto il regno di Sousa, non l’avrebbe meritata? Volessimo un altro top o presunto tale non dovremmo scucire lo stesso la grana? Chi vivrà…

  4. bravo ragazzo si …. mi spiace per questo sopratutto comunque un uomo immagine un nome ma noi non ce lo possiamo permettere non siamo una societa’ da questi lussi…. specie se poi fanno flop …. e poi diciamocela tutta seGomez era davvero felice alla Fiorentina e voleva davvero bene alla societa alla citta’ e ai tifosi si decurtava l’ingaggio!!!! invece siccome sapeva che non era un fenomeno l’ingaggio lui non lo tocca….. e allora mama li turki!!!!

  5. Cisko 73 ma che avrebbe dovuto dire secondo te!? Forza Fenerbahce o forza Galatasaray!? Qui non è questione di ruffianeria ma soprattutto di quanto la società ci ha rimesso in questi ultimi due anni fra cartellino e ingaggio…casomai!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*