Mario Gomez: “Futuro? Devo capire cos’è meglio per me e la Fiorentina”

image

Mario Gomez, attaccante della Fiorentina, parla così a Radio Bruno, dopo la sconfitta contro il PSG: “Vediamo cosa succede la prossima settimana, ancora non è deciso il mio futuro. Devo capire cosa sia la cosa migliore per me e per la Fiorentina, ma nulla è ancora deciso. In questo momento penso a lavorare per trovare la forma migliore. Oggi abbiamo fatto così così, potevamo far meglio ma era la prima volta che giocavamo con questa formazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Se vuole un’altra opportunità per dimostrare il suo vero valore.. Ok Io ci stò!!! A patto che si dimezzi il suo stipendio a 1,5 milioni + bonus ( magari anche arrivando a 4 complessivi), visto che per 2 anni li ha presi gratis!!! Questo potrebbe essere un segno per vedere se realmente vuole restare a Firenze!!!

  2. gomez, aventi così e finirai in panchina cosi perderai anche la nazionale, consiglio, cambia aria.

  3. Emanuele viola

    aldo ma che dici?…gomez è un escremento di persona un viscido mi fa schifo voglio che arrivi balotellisubuto e che l ultima balotellata sia prenderlo a calci nel c*** fino in turchia! gomez è una causa..calcisticamente traumatizzato,umanamente sattaccato ai soldi e al male della fiorentina nascondendosi in una falsità mostruosa!

  4. Andiamo Gomez, fossi al tuo posto mi vergognerei come un cane di percepire quello stipendio senza dare niente di niente in cambio. Non ti senti imbarazzato? Non ritieni che sia giunto il momento di levarti dai c……i?

  5. Come persona è molto perbene e non pensa solo a se stesso. Se ci mettesse un po di grinta….

  6. Claudio San Miniato

    Vattene e ciao

  7. Ma vattene e non rompere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*