Questo sito contribuisce alla audience di

Mario Gomez: “Gol pesantissimo, importante per squadra e tifosi”

GomezInterIl protagonista della Fiorentina, Mario Gomez, a Mediaset: “Gol pesantissimo, sono felice per la squadra. Non è facile giocare in questo stadio contro una Juve forte. Contenti per il pareggio ma dobbiamo continuare così perché c’è il ritorno e la Juve è molto forte. Contento per il gol perché so quanto è importante per i tifosi e per la società. Dopo 5 mesi è importante per me capire che la condizione sta tornando. Quando sarò in forma arriveranno anche i gol che ho sempre fatto”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. X Stefano…La critica se è costruttiva e mirata al bene della Fiorentina va bene….non hai mica tu l’esclusiva di critica, ce l’hanno pure gli altri…semmai troppo spesso le critiche sono strumentali e sensa senso a firenze, solo perché magari un giocatore sta antipatico, ma senza motivi reali….vedi Ilicic…

  2. Non avevo dubbi!

  3. Sophia : tu e Carlo DOVETE tornare a commentare che portate bene!!!!

  4. Orazio, parole sagge le tue!

  5. Anche i due tiri successi denotano un impatto diverso nell’incontro di ieri sera ma soprattutto migliora la condizione fisica .Almeno un altro gol giovedi prossimo e i 5 mesi passati andranno nel dimenticatoio ed entrerai nella storia Viola

  6. Il miracolo è che abbia fatto gol con i pochi palloni che gli arrivano. Ieri sera hanno fatto un gioco di prestigio in due! Però non facciamo finta di non vedere i limiti di questa squadra. Sosteniamola e cerchiamo di metterci noi quello che manca. E poi, appena riapre il mercato, subito due terzini con i contro……… e un regista nuovo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*