Questo sito contribuisce alla audience di

Mario Gomez ha svolto gli accertamenti, attesa per il report medico

GomezInterCome previsto Mario Gomez ha svolto, tra la tarda mattinata ed il primo pomeriggio, i classici accertamenti per verificare l’entità del problema al ginocchio sinistro. Un po’ a sorpresa però il panzer non si è recato né al Cto di Careggi, né alla clinica Fanfani ma si è rivolto ad un’altra sede. A questo punto l’attesa è tutta per il report medico che promulgherà la Fiorentina nelle prossime ore, con il fiato che rimane sospeso per i tifosi e la società viola.

Intanto secondo un’indiscrezione raccolta da Calcionews24.com l’attaccante tedesco non avrebbe subito, questo sì, nessuna frattura o strappo di sorta, ma sarebbe rimasto comunque vittima di una distorsione alla parte bassa del ginocchio, la zona della capsula tendinea, poco sopra la tibia, per capirci. Resterebbe da capire l’entità della distorsione ma lo stop consigliato in tal caso si aggirerebbe sul mese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Tutto si può dire ma certamente la Viola è la squadra più sfortunata del campionato, abbiamo due campioni che hanno giocato 2 partite a settembre insieme e forse 1 a maggio, peggio di così!!!!!!!

  2. Ma che ti devo di’ ace…mah…

  3. Renzi alla Merkel la prossima volta invece della maglia portagli le stampelle di Gomez! Maremma maiala che sculo!

  4. Si marasto ma oltre agli infortuni pure i risultati a parte i nostri e la partita di elieri come cavolo ha fatto il napoli 6 punti con toro e roma giocando peggio degli avversari ogni voltaoppure magari se loro passavano un altro turno in coppa qualche punto potevan perderlo e poi magari perdevano ai quarto ai rigori o in semi giusto x accusare il colpo ancora di + oppure facevan quel che volevano invece ma niente e poi con gli infortuni basta,
    rossi e gomez insieme, 3/4 centrocampisti x volta rtc etc e che cavolo,
    1 mese gli toglie pure sicurezza ora che i gol gli avevan dato fiducia

  5. lesione di I grado del legamento…

  6. Ma che cavolo speriamo di no e che esca presto il comunicato ufficiale, oggi ho messo la segreteria e le deviazione di quasi tutte le chiamate perchè mi interessa avere il cell libero solo x leggere le novità su gomez sperando siano decenti, un mese no Rossi e Gomez hanno già dato , basta

  7. lesione I grado del collaterale, 1 settimana assoluta di riposo poi nuovo accertamento.
    Questa è la diagnosi.
    Approvo x l ritiro a Lourdes

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*