Mario Gomez: “L’obiettivo è Varsavia. Siamo concentrati al massimo, sappiamo quanto conta per la società e per i tifosi”

image

GomezSampdoriaMario Gomez è intervenuto insieme a Montella in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Europa League.
“Semifinale? Ancora non abbiamo vinto nulla, contenti di essere in simifinale, però abbiamo due partite molto difficili. Loro sono una squadra forte, dobbiamo fare il massimo, ma credo che siamo in un buon momento e concentrati al massimo. Sappiamo quanto è importante per tutti noi questa partita, per la società e per i tifosi”.

“Mi sento in debito con Firenze? Ultimi due anni purtroppo sono andati così e non si possono cambiare. Per questo non guardo più indietro ma guardo avanti, il nostro obiettivo è raggiungere Varsavia. Ma non c’è un Gomez o un Valero, ma una squadra intera che deve raggiungere un obiettivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Vinciamo con grinta e cattiveria.

  2. Graziano Giusti

    Cerca di appoggiare le palle in rete a due passi dalla porta invece d’ inciampare o sparacchiarle alte. Cioè: FAI IL MESTIERE PER IL QUALE SEI MOLTO BEN PAGATO !!!!

  3. La mattina ha l’oro in bocca o forse no, tuttavia il mio augurio è che Gomez possa giocare da Gomez campione. Se poi qualcuno su di lui ha delle aspettative tipo CR7 la questione è un’altra e si rischia davvero di rimanere sempre delusi, ma la responsabilità non sarebbe in questo caso di Mario. Braccia tolte all’agricoltura (le mie) adesso al lavoro!

  4. Ciao AceBati, Franko48 Marasto e buongiorno a tutti!
    Ovviamente avete ragione voi, mi andrebbe bene anche un gol di naso dell’arbitro, basta vincere, certo che una doppietta di Marione sarebbe davvero spettacolare. Sono già agitato tipo pallina da ping pong in un tornado, già so che stasera dopo la partita sembrerò un vampiro col collasso, l’amore per la Viola fa questi effetti a volte. FORZA VIOLA!!!!

  5. Dai Marione! Fatti rimpiangere dal Bayern, stasera ne ha beccati tre.

  6. Forza Mariooooooo facci un gol anzi due

  7. Marione mio forza e coraggio

  8. Dai Mario, dai tutto con cattiveria!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*