Mario Gomez non si ferma più. Altra doppietta e Besiktas solo in vetta

Con la Fiorentina Mario Gomez non è mai riuscito ad essere decisivo, a fare cioè quello per cui era stato acquistato ovvero trascinare la squadra a suon di gol. Ora al Besiktas, in un campionato certamente meno competitivo della Serie A, il tedesco si è ritrovato e con la doppietta di oggi all’Eskisehirspor fanno 6 gol in 7 partite di campionato, un bottino niente male per l’attaccante in prestito dalla Fiorentina. Grazie proprio a Mario Gomez il Besiktas sale da solo in vetta alla classifica a quota 16 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. marcello bertolini

    montella sei solo un presuntuoso e non ti voglio piu sentire . speriamo che rimani dove sei andato a finire.

  2. marcello bertolini

    montella maledetto presuntuoso . maledetto mille volte te e tutto il tuo staff di presuntuosi . sei stato capace di perdere in coppa italia con la juve daun vangtaggio
    enorme maledetto ancoa non mi va giu . ogni volta che gli altri si affacciavano in area mi veniva la tremarella , percheprenevamo sempre gol maletto presuntuoso .

  3. Per tutti i brodi qui sotto: si parla di campionato TURCO. E comunque meglio così, almeno siamo sicuri che non torna e che ci porta un po’ di soldi. Io preferisco Kalinic, poi fate voi….

  4. Sono contento per Mario un uomo vero!

  5. A qust ora con Montella si dormiva o vedeva Milan Napoli…illuso poerino…aveva depresso anche la luce borja valero..lui con i suoi fedelissimi e invece ora ce 18 titolari..Grazie sousa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*