Mario Gomez: “Non voglio tornare in Italia. Io e la mia ragazza siamo felici ad Istanbul”

Gomez Carpi 2

L’ex attaccante della Fiorentina ha parlato del suo futuro a tvemhaber.com: “Non ho alcuno intenzione di tornare in Italia. Qui sono felice, Istanbul è la città in cui sono stato meglio dopo Monaco. Anche la mia ragazza è contenta. In Italia questo ambiente non c’era”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Per favore non lo riportate a firenze che ci secca i chianti e stermina la razza chianina. Regalatelo ma piu a firenze . Poi basta coi mario che siano gomes o suares portano male e costano troppo.

  2. Che resti in Turchia. Pace a lui e alla famiglia. Da noi gli abbiamo dato fiducia e abbiamo cercato di capirlo. Per me vuol dire che non gliene frega nulla di quello che hanno fatto a Firenze per lui.Ingrato come tanti altri esempio Neto, che è andato alla Juve per fare panchina, e subito pensare di andare via perchè prima di sostituire Buffon per tante panchine non so se potrebbe accadere, comunque cooncludendo lui sta in panchina e zitto.

  3. Sempre detto: Gomez è un ipocrita e ruffiano dal primo giorno che ha messo piede a Firenze.
    E tutti quanti dietro a farsi ammaliare da questo personaggio vile.

  4. Magari una traduzione integrale fatta da uno che conosce perfettamente il tedesco….io mi ricordo la lettera che scrisse ai tifosi dopo aver lasciato Firenze. Credetemi un ingenuo sentimentale ma come uomo sia stato molto ma molto più affidabile che come calciatore. E spero che i fatti lo confermano

  5. Speriamo vivamente che il destino ti accontenti……bidone.

  6. Se sei contento tu…..figurati noi. Rimani tranquillamente.

  7. O paracarro e tu ci pi anche rimanere…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*