Questo sito contribuisce alla audience di

Mario Gomez: “Peccato per la Fiorentina ma ho Firenze e i fiorentini nel cuore”

Mario Gomez, a Firenze per un matrimonio di amici, è stato intercettato da Radio Bruno ed è tornato a parlare proprio del suo recente passato, sfortunato, con la maglia della Fiorentina: “Peccato che l’esperienza alla Fiorentina non sia andata bene ma ho sempre nel cuore la città di Firenze e i fiorentini”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. che birichina la redazione a provocarci con gli articoletti degli illustri ex…tutti i giorni un simpaticone…jovetic,melo,Gomez, Neto..oh Marco Rossi un dice nulla? o Montolivo?

  2. Mario Gómez chiedilo a CisKo se la pensa come te ahahahahahah

  3. Si certo immagino.

  4. Bravo Mario, … peccato che la montagna di soldi ( per le possibilità della Fiorentina ) che abbiamo sperperato per il tuo acquisto, ma soprattutto per il tuo ingaggio, siano tra i principali motivi delle ristrettezze economiche delle ultime campagne acquisti. Ma le colpe sono principalmente di quel genio di Adv più che tue.

  5. Si … Si … Nel cuore …. La città…. I tifosi…
    Forse se ti eri impegnato di più anche a noi ci stavi nel cuore …. Invece ci sei stato nei nostri portafogli…. Sarà un caso ma dopo di te siamo andati in autofinanziamento e qualcuno a smesso di spendere….. Ciao Mario ….

  6. viola a bestia

    Grande Mario!

  7. Si si tutti nel cuore ci tengono ma poi vanno in altri lidi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*