Mario Gomez tra la voglia di non lasciare da perdente e la necessità di tornare in nazionale

Gomez AtalantaMario Gomez è tornato in Germania per passare le vacanze prima di capire il proprio futuro. E proprio dalla stampa tedesca, precisamente da Stuttgarter Zeitung, si leggono interessanti dichiarazioni strappate all’attaccante tedesco che dice di “voler giocare ancora per la Fiorentina, almeno un altro anno” per dimostrare, si legge, di non essere né un perdente né un fallito dopo un paio di stagioni molto sfortunate. L’obiettivo di Mario Gomez, troviamo sempre sul sito tedesco, è tornare in nazionale e non rifiuterebbe neanche una cessione pur di riuscirci, visto che tante squadre in Bundesliga sarebbero pronte ad accoglierlo.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. AceBati perfetto

  2. Se ci sta una cosa su cui non ci dovrebbero essere dubbi, invece a Montella viene criticato anhe questo e che ha fatto qualsiasi cosa x rilanciare Gomez e che se avra’ sbagliato non è con gomez,

    Da settembre alla gara di andata con il Siviglia le ha provate tutte, poi ua preferito Gilardino e questo ha risposto bene, mostrando chiramente che un centravanti perfino non + giovanissimo puo’ dare una bella mano alla fiorentina allenata da montella invece di essere un peso in diverse gare.

    Da 3 resti fatte da settembre a metà gennaio è arrivato a 10 reti, un altro mister nn ci insisteva così tanto, non provava tutti gli schemi possibili e cambiava giocatori, tipo Pasqual x Alonso ma anche altro,
    Insomma dopo la gara di Parma in molti avrebbero gettato la spugna e supplicato la società di fargli mettere tra baba, gila e Gomez quello che rendeva meglio e nn quello che costava loro di +.

    Ora facessero quello che vogliono ma se Gomez nn vuolo danneggiarci ancora o va via o si riduce l’imgaggio e prolunga di un anno.

    Va in scadenza nel 2017 ed è dell’85,
    Anche se fa 30 gol x dire, nel giugno 2016 varrà molto meno di ora xkè guadagna tanto ed ha un solo anno di contratto.
    Quindi alle condizioni attuali a prescindere dal rendimento non ci conviene,x dare 5 mln a lui chi devono cedere?
    Vuol rilanciarsi , si spalma ingaggio o magari va alla roma in cambio di uno dei loro esterni offensivi .

  3. GOMEZ VAIAVAIAVA

  4. a noi va + che bene, basta che ti riduci lo stipendio di 2/3 da 4,5 a 1,5 … sfv

  5. Perfetto.2 stagioni sfortunate dove avrebbe dovuto segnare almeno 40 gol? Ok il signor Gomez basta che segni una quarantina di gol e può rimanere ,giusto x riequilibrare la sua esperienza in viola….ma siccome 40 gol li fanno in pochi al mondo,mi sa’ che forse conviene venderlo…

  6. benissimo il suo pensiero, chissà che in un nuovo ambiente potrebbe tornare almeno
    in parte quello che ci aspettevamo.
    però se vuole restare dovrebbe fare un passo che sarebbe apprezzato da tutti.
    ridursi in accordo con la società l’ngaggio. sarebbe un bel gesto tutti.d’altra parte anche lui capirà il fallimento suo di questi ultimi anni.

  7. Anzi dopo tutto quello che mi hai fatto patire e le figuracce che mi hai fatto fare con tutti quelli che ti criticavano e io come un fesso a difenderti sai che ti dico Marione? Ero contrario all’aborto ma poi mi ti sono trovato nella mia amata Viola.

  8. L’ho sempre difeso, anche contro l’evidenza, ho sperato, ogni volta ero pronto a concedere un’altra possibilità. Adesso basta Mario. Vai ad arare i campi. Braccia rubate all’agricoltura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*