Mario Suarez, futuro in Premier League. Trattativa in fase avanzata

SUAREZ Primo piano

Mario Suarez è uno dei giocatori che può lasciare la Fiorentina nei prossimi giorni. Nel suo futuro c’è l’Inghilterra e più precisamente, secondo Sky Sport, il Watford che proprio in queste ore sta intensificando i contatti con i viola e la trattativa sembra proprio molto avanzata. Dunque il futuro di Mario Suarez sembra segnato e la Premier League lo chiama, con la Fiorentina pronta a cederlo, sia in prestito che a titolo definitivo. Nelle prossime ore capiremo anche le formule.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Se va via in prestito è meglio darlo in Spagna, dove si gioca un calcio con ritmi più adatti a lui, e magari si rivaluta un po’.
    Per sostituirlo, la cosa migliore sarebbe Sensi del Cesena e poi fare uno scambio con la Samp Mati +soldi per Soriano, e il centrocampo sarebbe a posto

  2. Viaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

  3. Ragazzi con Pozzo non si fa un pasto in pace. Vi ricordo D’Agostino, Felipe Dal Bello e Cuadrado che alla Viola è costato 21 mln. State certi che l’affare lo farà il Watford, anche se la cosa m’interessa il giusto. Via Suarez e dentro un centrocampista forte

  4. Con pozzo state sicuri che a guadagnarci sarà’ pozzo

  5. speriamooooooooo! vorrebbe dire che prendiamo un centrocampista forte!!

  6. Se si tratta col Watford, puo’ essere che arrivi un giocatore della galassia Pozzo……Zielinski?

  7. Speriamo per una cifra attorno ai 7-8 milioni di € o almeno di ricevere in cambio uno come BRUNO FERNANDES o WIDMER a meno soldi dell’attuale richiesta.. speriamo bene!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*