Marko Pjaca, il sogno proibito della Fiorentina

L'attaccante croato Marko Pjaca
L'attaccante croato Marko Pjaca

Non è un mistero, Marko Pjaca piace molto alla Fiorentina. Tuttavia, a chi non piacerebbe un calciatore così? Il ragazzo è seguitissimo in Europa e la sua prestazione all’Europeo contro la Spagna sta facendo lievitare il prezzo e intensificare le attenzioni intorno a lui. Il Benfica avrebbe già offerto 15 milioni, ma è probabile che il calciatore attenda offerte da campionati più prestigiosi di quello portoghese. Il buon rapporto di Corvino con il suo procuratore, Marko Naletilic, è sicuramente un elemento che va a favore della Fiorentina, chissà che il dg viola, innamorato del calciatore, non possa strappare il talento croato ad un prezzo vantaggioso, effettuando un investimento a lungo termine.  Il sogno Marko Pjaca continua. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Pjaca sarebbe un colpo fantastico, anche Rog non sarebbe male, però noi possiamo prendere solo giocatori come Sahin e solo se sono rotti.

  2. Non sottovalutate l influenza dei procuratori in certi casi..l amicizia con Corvino oltre e la necessita per un ragazzo cosi giovane di fare una tappa intermedia prima di una big potrebbero essere carte a nostro favore…

  3. Se riusciamo a vendere Ilicic x 12 e Badelj x 12 possiamo prendere Pjaca, Hernani e Ferrari.

  4. Se è vero che ci sono già offerte di 15 mil. è inutile continuare a parlare di Pjaca in chiave Viola. Una società con il fatturato della Fiorentina un giocatore come il croato doveva acquistarlo 2 anni fa quando era semisconosciuto, ora è già tardi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*