Questo sito contribuisce alla audience di

Markovic parla con la Fiorentina e il Liverpool lo mette fuori squadra

Lazar Markovic non seguirà il Liverpool nella tournée dei prossimi giorni visto che il croato non rientra nei piani di Klopp e, secondo Sky sport inglese, e contemporaneamente sta parlando anche con la Fiorentina del suo futuro. Dunque Markovic è ai margini del Liverpool che però continua a valutare il giocatore 18 milioni di euro, esattamente quelli spesi per acquistarlo un paio di anni fa. La Fiorentina, dicono dall’Inghilterra, pensa seriamente al giocatore che però piace molto sempre in Premier League. Intanto le prime chiacchiere con i viola hanno portato il Liverpool a metterlo fuori squadra visto che ormai il suo futuro sarà lontano almeno dai Reds.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. sará un altro ic ma questo é l’unico dei 200 ic giá presi da corvino al suo ritorno o accostato alla viola. Problema e che per costo o ingaggio non lo cercheranno mai se non in prestito e con ingaggio pagato motivo per cui il liverpool neanche ti risponderá
    Ci relagarono Aquilani in passato ma quello era il passato e solo perché avevamo Macia che aveva altri modi ed era stato proprio al Liverpool dove evidemtemente con gli ex non si lasciano a pesci in faccia o magari apprezzano quelli capaci e competenti.
    Il problema che non conoscono il campionato vale per quelli di medio o di basso livello. Salah non aveva mai giacato in italia o borja o gonzalo.
    Problema e che Corvo fa solo scommesse impossibili o quasi per via dei pochi soldi che deve o vuole spendere(o intrallazzi vari pure ma spero di no)

  2. Ragazzi ok le battute ma questo non è forte è fortissimo e ovviamente da noi non verrà mai..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*