Marlon, contatti avviati con l’agente. Sousa aspetta il nuovo Thiago Silva

Marlon

Pradè continua la sua caccia al difensore centrale. Sappiamo che Lisandro Lopez è un obiettivo concreto ma per strapparlo al Benfica serve un sconto sul cartellino importante perché la Fiorentina non sborserà mai i 12 milioni di euro chiesti per lui. Così Pradè cerca il difensore altrove e in Brasile ha individuato Marlon come possibile acquisto per Sousa. I contatti con il suo agente, riporta La Nazione, riprenderanno molto presto, al massimo a fine mese, ed è un giocatore che piace molto al direttore sportivo e che è stato indicato direttamente da Angeloni, l’uomo della Fiorentina in Sud America. Il costo del suo cartellino, inoltre, è ben più basso di Lisandro Lopez perché si parte da una richiesta del Fluminense di 7 milioni di euro. La Fiorentina dunque si sta muovendo e ci sono tanti nomi in lizza per un futuro in maglia viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Vedremo se la montagna partorirà, come in agosto, il solito… topolino. Se non sfruttano questa occasione vuol dire che è veramente venuto il momento di cambiare… aria a Firenze.

  2. Conoscendo la società non arriveranno ne Marlon ne Lisandro Lopez, preferiscono giocatori pronti per questa stagione e possibilmente che conoscono la serie A.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*