Marlon, la Fiorentina fa sul serio e incontra il giocatore

La Fiorentina sta cercando un difensore forte da inserire nella rosa di Paulo Sousa per completare e rinforzare il reparto arretrato, rimasto scoperto dopo il mercato estivo. Uno dei nomi accostati ai viola è quello di Marlon e secondo calciomercato.it è proprio la Fiorentina la squadra italiana che ha mosso i passi più concreti per il centrale (ricordiamo che piace anche alla Roma). Proprio gli emissari viola hanno avuto un incontro in Brasile con lo stesso Marlon in cui si è parlato di un possibile futuro alla Fiorentina, ancora però non c’è una vera e propria trattativa in atto anche perché il Fluminense chiede 7-8 milioni di euro per lasciarlo partire. Inoltre il direttore sportivo del club brasiliano ha raccontato che su Marlon ci sono tanti club, Barcellona compreso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. …..fai parte ancora di quella sparuta truppa di contestatori che non si rassegnano! Bene, continuate così che poi all’occorrenza sarete i primi a salire sul carro.

  2. conte de pippus

    Egregia Direzione, che fine ha fatto Bagadur?
    Si allena con la prima squadra. Redazione

  3. Prendiamo Marlo Brando! Addolciamo la cifra con un po’ di BURRO?

  4. La solita storia, bla, bla, bla, incontri, osservatori, primi contatti e poi sentito che costa… via di corsa! Ormai non ci facciamo più caso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*