Marlon Santos, vicina la firma con il Barcellona

Il prossimo arrivo in casa Barça, secondo Gazzetta.it dovrebbe essere Marlon. Il giocatore dovrebbe arrivare in Spagna con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il ragazzo, piede destro, alto 1.85 m e già quota 44 presenze nel Fluminense nonostante sia un classe 1995, è stato seguito a lungo dalla Fiorentina, specialmente nel mercato di Gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. noi si seguono tutti..poi si piglia solo quelli zoppi

  2. Corvino raccoglie faticosamente 10 milioni mentre il Milan avra’ 100 milioni x mercato…inutile cercare giocatori veri,con queste disponibilita’ si puo’ cercare solo in terza serie

  3. La fiorentina i giocatori li segue a piedi mentre le altre squadre li seguono in ferrari è POSSIBILE ARRIVARE PRIMA?

  4. Noi li seguiamo, punto! Ma che vergogna, non solo non riusciamo a prendere uno straccio di giocatore a meno che non sia rotto o inutile ma riusciamo anche a perdere quelli che ci facciamo in casa. La storia di Capezzi è grottesca e queste storie si sono ripetute in passato sia con Corvino che con Prade quindi la colpa è di quelli che ci sono stati sia con l’uno che con l’altro, leggi Della Valle e Cognigni!!! Ma non è obbligatorio che queste persone si occupano della Fiorentina se non ne hanno la minima voglia!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*