Marocchi: “E’ assurda la polemica che fanno a Firenze contro l’allenatore più ambizioso che hanno avuto ultimamente”

sousa

A Sky Giancarlo Marocchi commenta la situazione tra Sousa e la Fiorentina: “E’ assurda la contestazione verso l’allenatore più ambizioso che la Fiorentina abbia avuto ultimamente, l’anno scorso incitava continuamente a scendere in campo pensando allo scudetto, pur sapendo di non poterlo vincere. Lo diceva perché voleva migliorare la squadra. A Firenze da tifoso della Fiorentina sarei contento della proprietà e mi terrei stretto Paulo Sousa“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. Il lurido gobbo bolognese Marocchi deve andare a prenderlo nel **** a prescindere da quello che dice. A me Sousa non piace, ma cambiare allenatore in questo momento sarebbe una follia.

  2. Si faccia una trattorata di ….. suoi quel gobbo di marocchi.

  3. Re leone , come chi non ha idee proprie tu dici e non dici. Abbozzala di fare il finto tonto : fuori un paio ( almeno) di allenatori che tu ci suggerisci. Poi non parlare più con me se vuoi, me ne farò una ragione, ma sputa il rospo e abbozzala di fare il furbino anche perché non lo sei.

  4. Non so se capisce meno bored o Dario..sono due autentiche fontane che in continuazione difendono gli indifendibile e non dimostrano mai attimi di lucidità..a parte il parlare della viola immagino una loro vita triste e confusa

  5. Ci sono tifosi che vogliono l’allenatore ottuso e remissivo: evidentemente lo vogliono a loro stessa immagine. Non voglio essere offensivo e maleducato, ma come si fa a farsi tirare dentro una polemica talmente inutile e costruita ad arte, senza comprendere che viene costruita a totale beneficio di quasi tutti i media locali e di chi certe campagne le ispira? Personalmente non ci sto! E sosterro’ Sousa fine alla fine. Poi si vedrà.

  6. Giustissimo MAX

  7. Senti BORED cosa doveva dire CORVINO ? Scusate ma stiamo cercando un altro tecnico per il prossimo anno e gettare al MACERO la stagione ? Eppure ci vantiamo di essere intenditori di calcio … poi non capiamo la PRASSI con il resto ? Corvino doveva salvare la stagione per essere uniti fino alla fine e finire il campionato. MAROCCHI prima di una partita fondamentale contro il PAOK che potevi qualificarti al primo turno e getti un BOMBA CARTA in sala stampa? Per questo dobbiamo anche ringraziarlo e battergli le mani ? Ora salviamo la stagione. SOUSA SI E’ TIRATO UNA MARTELLATA SUI MAR_RONI DA SOLO !!!!!!!!

  8. Senti Bored ..mi rendo conto che sei troppo ottuso per continuare a discutere con te…non voglio un allenatore bravissimo ma equilibrato nel gioco e a parole..questo sta disfando l’ambiente e demoralizzato alcuni giocatori che non vedono più il campo…se poi non vuoi vedere perché sei innamorato di quel portoghese gobbo e grigio sono c…. tuoi

  9. La Fiorentina sarà sempre limitata dalla incompetenza e non solo della stampa locale e dagli pseudo tifosi. Sono loro i peggiori nemici della Viola. Mi augurerei che i Della Valle facessero un piccolo sforzo per dare a Sousa una squadra all’altezza almeno di quella che aveva Montella. Un Rossi sano, un Cuadrado (o Salah) e un Joaquin a cui aggiungere un esterno destro basso di valore per giocare anche a quattro dietro.

  10. Guarda bene Re Leone dei miei stivali , la società oggi ha confermato tramite il Direttore tecnico Corvino che le voci su Sousa sono balle. Mi sembra che più di così non si possa prendere posizione. Ma poi che voi pretendere da chi si è scelto un Nicname così pretenzioso. Te lo detto da quello che dici pari di più una cornacchia e per giunta che gufa,gufa e rigufa e mangia gliele. Te l’ho già richiesto fammi un nome di chi vorresti al posto di Sousa, ma tu sai solo sparlare e gufare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*