Questo sito contribuisce alla audience di

Marocchi: “Sousa ama Firenze, ma ha i giocatori a termine. La società già pensa al futuro e il presente ne subisce le conseguenze”

Sky Giancarlo Marocchi commenta la situazione tra Sousa e la Fiorentina: “Sousa ama Firenze e i suoi giocatori, ma non andrà avanti, ormai è sicuro. Tanti giocatori sono a termine, e non riescono a dargli tutto, alcuni non rinnovano, Badelj in particolare, ma anche Gonzalo. La società già pensa al futuro e il presente ne subisce le conseguenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. sousa e i giocatori si dimostrino professionisti e diano il massimo per battere il torino e vincano!! basta con le lagne!!

  2. Ci sarebbe da fare un articolo sul tifoso! Secondo me sarebbe un tema interessante da approfondire e su cui discutere..la società non si può esonerare giusto? È come avere un capo stronzo sul lavoro..ti girano ma non puoi dirgli niente e allora ti sfoghi con qualcun altro..che importa se hai ragione o no, devo pur sfogarmi! Secondo me non è una questione di memoria corta..tutti ricordano più o meno le mille nefandezze commesse negli ultimi anni..qualcuno di buon cuore si sforza anche di fare ottimi riassunti delle puntate precedenti, circondato dai soliti commenti sui Prandelli Montella o Sousa di turno. Ma la storia si ripete sempre..perché? Perché è la storia stessa che insegna che la storia NON insegna..basta che passi un po di tempo e tutto ricomincia uguale. Meditate gente..buona notte e sempre FV.

  3. Una situazione come ha ora la fiorentina …. Dare solo la colpa all’allenatore è ampiamente da tifosi mentecatti e superficiali.
    Mi dispiace ma a Firenze siamo così, SUPERFICIALI.
    La proprietà ci prende per il sedereda anni e noi si insultano i vari prandelli – montella – Sousa ….. Siamo dei cocchi e basta, ci meritiamo di essere IN – – LATI da sta gente.
    (detto questo non vuole dire che giocatori e Sousa sono scusati)

  4. Bene, ora cambiamo allenatore e vediamo i risultati che raggiungeremo con questa rosa e questa proprietà. Cambiatelo subito però perchè a rosa rinnovata non vale.

  5. Il prossimo anno fategli allenare la rubentus e capirete xkè la Viola va male…forza viola

  6. Oh, ma un gobbo che non parli SEMPRE e solo bene di Sousa non c’è? Uno solo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*