Questo sito contribuisce alla audience di

Marotta: “Abbiamo voglia di andare a Firenze e vincere. Non siamo già eliminati come dice qualcuno”

MarottaFirenze2La Juventus è pronta a dare battaglia per passare il turno di Europa League. E’ questo il messaggio che viene trasmesso anche dall’amministratore delegato bianconero, Beppe Marotta: “Giocheremo al meglio questa partita, anche se non ci arriviamo nelle condizioni migliori. Non credo che siamo già eliminati come dice qualcuno, faremo la nostra partita. Noi quando partecipiamo a una competizione, lo facciamo per vincerla e l’Europa League è una competizione prestigiosa e ci teniamo ad arrivare in finale. Abbiamo voglia di andare a Firenze e vincere, questo è il nostro obiettivo. Per il risultato dell’andata il merito va dato anche alla Fiorentina che ha fatto una bella prestazione ed è riuscita a sfruttare una delle poche occasioni da gol create. Quella viola è una squadra che gioca un bel calcio e in Europa ha sempre fatto vedere buone cose quest’anno”.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Eccone un altro che vuole vincere a Firenze!!!

  2. speriamo ci mandino un ” arbitro ” e ……….. non dico altro

  3. OKKIO a questo che quando parla non si capisce bene con chi parla e in quale aeroporto si dirige. OKKIO.

  4. Speriamo che vi vada come in Champions. Anche lì eravate partiti per vincere, solo che gli arbitri italiani non dirigono le partite delle italiane e quindi senza favoritismi siete retrocessi in europa league. Allora se tanto mi da tanto il vantaggio che ha la viola è che anche in europa league gli arbitri che dirigono le gare delle italiane sonostranieri per cui giocheremo 11 contro 11 senza il dodicesimo uomo come nel campionato italiano che quando non riuscite a segnare, zac viene l’aiutino.

  5. SI PASSA NOI…sarà GUERRA….ma si PASSA NOI…ABBIAMO QUELLO CHE LORO NON HANNO…IL CUORE!!!!

  6. Ma senti che dichiarazioni. Ma chi l’ha detto che siate sfavoriti, che vi danno per perdenti. Avete 75 punti e la Viola 48. Giocate a fare le vittime? State stradominando il campionato, state battendo tutti i record possibili e immaginabili, già da due anni non avete rivali e vi inventate che siete dati per spacciati? La Viola deve fare un partitone perfetto per superarvi, se poi voi giocate sotto le vostre possibilità o sbagliate molto aiutandoci ad eliminarvi siamo felici.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*