Questo sito contribuisce alla audience di

Marotta: “Bernardeschi non è ancora maturo ma era giusto prenderlo per abituarlo a un contesto diverso rispetto a Firenze”

Nel pre gara di ieri, il dg della Juve Marotta ha avuto modo di parlare di Bernardeschi e del suo sviluppo, a Premium Sport: “Spesso gli acquisti vengono fatti per essere utili in prospettiva. Sento spesso parlare di Bernardeschi che a volte dimentichiamo che è del 1994, non ha ancora 24 anni e la maturità la si raggiunge intorno ai 27 anni. Era impensabile che potesse essere subito decisivo e trascinatore ma è stato giusto acquistarlo adesso per farlo entrare in un contesto diverso rispetto a quello di prima. Mi sembra fuori luogo caricarlo di responsabilità. Negli ultimi anni questa rosa ha vinto tutto quello che poteva vincere in Italia ed è arrivata due volte in finale di Champions League. Gli innesti li abbiamo fatti in prospettiva per il futuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. francescobellino

    Difatti, il contesto e’ diverso. Da voi ladri…bel contesto!

  2. con questi discorsi questi gobbi ci hanno rotto diciamo che avete speso 40 milioni per un mezzo giocatore

  3. “Negli ultimi anni questa rosa ha vinto tutto quello che poteva vincere in Italia”.
    La frase, i risultati all’estero e, soprattutto, il personaggio, confermano il detto che: “Su un popolo di ciechi, un ORBO faceva il re”.

  4. Si si…e Nostro Signore è morto di sonno in croce

  5. See ciao, e voi avete speso 42 pippoloni per tenerlo in panchina? Bella barzelletta! Occhiopio occhiopio…..ma mi faccia il piacere….

  6. Anche bentancourt lo avevi comprato per il futuro ma sta facendo spesso il titolare ed ha 20 anni, meno 3 del fenomeno ciuffino. Caro occhio pio la verità non la puoi dire è ovvio ma se uno viene pagato 42 milioni non si può sparare la cavolata che lo hai preso per il futuro…..

  7. MaRmotta….parla di goblandia…e prima di nominare FIRENZE…sciaquati la bocca con la varichina!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*