Marotta: “Caceres è libero di accordarsi con chi vuole”

Marotta Tribuna Sassuolo

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato a Radio Kiss Kiss anche di Martin Caceres, difensore duttile che piace anche alla Fiorentina: “Non so dire se Caceres possa andare al Napoli, è in scadenza di contratto ed in questo momento è libero di accordarsi con chi vuole”. Ricordiamo che la Fiorentina perderà Roncaglia a fine stagione e da tempo sta cercando difensori da aggiungere alla rosa. Un Caceres a parametro zero sarebbe un ottimo colpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. 1° è rotto per l’ennesimo incidente stradale occorso di notte quando invece di riposare va a divertirsi ,
    2° è recidivo a queste bighellonate ne ha combinata un’altra
    3° è fuori parametro alla Juve pagano bene
    4° è una testa calda .

    che c’è ne facciamo???

  2. CACERES SAREBBE UN OTTIMO DIFENSORE SE NON ROTTO, MA SE NON FOSSE ROTTO IN MODO SERIO PERCHè LA JUVE LO LASCIA ANDARE A PARAMETRO 0? CMQ PER COGNIGNI è UNA SUPER OPERAZIONE…NOME BUNO ROTTO A PARAMETRO 0, PROPRIO IL GENERE DI CALCIATORI E ACQUISIZIONI CHE PIACCIONO A LUI!!!!!

  3. Giorgio Perozzi

    Se trattasi di calciatore infortunato, possibilmente in forma grave o cronica, è da considerarsi a tutti gli effetti un calciatore della Fiorentina. Vaia vaia. SFV !!!

  4. Ok…toglieteli l’auto però

  5. Caceres ottimi a parametro 0 sicuramente meglio di tomovic e Co… x la redazione ma è infortunato? O è fuori rosa x altre ragioni?
    E’ infortunato, non aggiungiamo altro. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*