Questo sito contribuisce alla audience di

Marotta: “Chi conquisterà lo scudetto quando smetteremo di vincere? Anche la Fiorentina può farlo”

Sesto scudetto consecutivo conquistato dalla Juventus che ora ha raggiunto quota 33 titoli. L’amministratore delegato bianconero, Giuseppe Marotta, intervenuto a Radio Anch’io Sport ha parlato di questo questo ciclo vincente e di chi possa essere l’erede della formazione bianconera: “Quando la Juve smetterà di vincere chi conquisterà lo Scudetto? Ci sono tante ottime squadre. Penso che il nome possa venire da una delle prime sette squadre, dal Napoli alla Roma fino alla Fiorentina. Difficile che si possa rivedere un Verona, o un Cagliari trionfare perché la distanza economica con queste squadre sta diventando troppo importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Ma Andrea li guarda pure negli occhi i giocatori, e di sicuro dice loro che qui si gioca solo per vincere, certo poi il fatto che noi ci abbiamo Cristoforo, De Maio e Tatarusanu e loro Khedira, Bonucci e Buffon conta poco.

  2. Ovvio, ma qui da noi c’è ancora tanta gente più realista del re….

  3. NON È SEMPRE UNA QUESTIONE DI SOLDI SPESI QUANDO I MIGLIORI SONO BERNARDESCHI, CHIESA E BABACAR PRODOTTI DEL VIVAIO. IL PROBLEMA È DI MENTALITÀ, LA SOCIETÀ DEVE DIRE CHIARAMENTE CHE INDIPENDENTEMENTE DAI GIOCATORI CHE SCENDONO IN CAMPO, QUI SI GIOCA PER VINCERE !!!! PUNTO !!!! GUARDATE GLI OCCHI CATTIVI E LO SGUARDO CON CUI SCENDONO IN CAMPO I GIOCATORI DELLA JUVE, RABBIA AGONISTICA ALLO STATO PURO, AFFAMATI DI VITTORIE LORO CHE VINCONO SEMPRE, E GUARDATE LO SGUARDO SPENTO DEI NOSTRI CHE GIOCANO COME SE GIOCASSERO IN ALLENAMENTO. SONO VIOLA DA SEMPRE ED ANTIJUVENTINO, MA AMMIRO IL LORO MODO DI AGIRE E LA LORO VOGLIA DI VINCERE. MI SPIACE PERSINO DIRLO, MA LO PENSO !!!!

  4. Invece la distanza con la Fiorentina e’ ….breve.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*