Marotta: “Cuadrado arriva. Era stato pagato 35 milioni di euro, e ora…”

Intervistato da Mediaset Premium, Beppe Marotta, direttore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato dei bianconeri: “Cuadrado? Oggi è una buona opportunità, aspettiamo domattina per l’ufficialità. La formula? Prestito annuale. Draxler e Gundogan? Le operazioni vengono condivise tra società e area tecnica. Cuadrado è un giocatore che sei mesi fa era stato acquistato per 35 milioni di euro ed oggi si è presentata questa opportunità. Su Draxler vedremo, valuteremo le opportunità: lui non è una opportunità concreta, difficilmente potrà arrivare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Quanto avrei voluto rivedere Jovetic e Cuadrado in viola… Delirio Viola.. Ah… Bei ricordi :’)

  2. @onora il padre

    semplice, quei giocatori erano molto forti ma dovevi mettergli accanto 2 terzini degni di questo nome e un attaccante che va in doppia cifra (hai avuto solo Rossi per 6 mesi su 3 anni). E poi non sono 4 giocatori che ti fanno vincere 60 partite l’anno. basta guardare con che formazione ci stiamo presentando col milan!

  3. Esatto Stefano.
    Prevedevo che Cuadrado avrebbe trovato difficoltà nel campionato inglese.
    Esattamente come (chi mi conosce lo conferma) avevo previsto che Tevez avrebbe fatto sfracelli in Italia.

  4. Boh….avevamo un crack (Cuadrado)avevamo Neto (l’erede di Buffon)Savic, poi Salah….e un s’e’ vinto nulla uguale…. Pero’ Montella era il meglio che si potesse desiderare…. Dov’e’ l’inghippo? Qcuno me lo spiega pf?

  5. Acebati, ma ti entra in testa che forse Cuadrado e pure Jovetic non avessero nessuna intenzione di tornare a Firenze? Cuadrado e’ andato via 6 mesi fa’, con l’ambizione di giocare in un top team. E secondo te dopo 6 mesi torna da dove e’ venuto con la coda tra le gambe (prestito secco)? A livello personale sarebbe un fallimento clamoroso. Il fatto che l’Inter o la Juve prendano un giocatore a determinate condizioni non significa che la viola avrebbe potuto fare lo stesso.

  6. Scusatemi, ma qui si sta esagerando. Cosa c’entrano i DV con il fatto che Jovetic è Cuadrado rientrano in Italia? Della serie….se non si vendeva Cuadrado, noi non avremmo preso Salah che così non sarebbe poi andato alla Roma e Cuadrado avrebbe fatto schifo apposta x tornare alla Juve quest’anno….ma neanche Branduardi alla Fiera dell’est si inventava una c****a così enorme….solo il figlio della mia compagna (ma ha 17 ed è Rubentino e lo dice soprattutto x farmi schiattare) ha una fantasia così fervida.

  7. Più che altro CISKO tu prevedevi il flop di Cuadrado. Adesso,senza scherzi,ma quelli che sono voluti andar via da Firenze hanno attirato su di se una maledizione tremenda. Savic che fa una figuretta alla prima di campionato e adesso è già in panchina,Cuadrado che viene considerato dal Chelsea come Brillante da noi,Montolivo che sta giocando nel peggior Milan da 20 anni a questa parte e adesso,che il Milan è tornato a spendere come ai bei tempi,lui finisce in panca,Jovetic che al City è stato messo tra gli esuberi e viene a giocare in una squadra che non farà le coppe,Berahmi che dopo una mezza annata discreta a Napoli,torna ad essere considerato un mediocre come prima di venire a Firenze. Hanno tutti un conto corrente più elevato,ma la loro carriera è stata una tragedia. Speriamo che anche all’egiziano tocchi la stessa sorte. Facciamogli gli auguri.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*