Questo sito contribuisce alla audience di

Marotta fissa con Corvino: appuntamento per Bernardeschi… ma anche per una pedina che alletta alla Fiorentina

Sono più che mai fitti i rapporti tra la Fiorentina e la Juventus: sul tavolo di discussione ovviamente c’è Federico Bernardeschi, che nella realtà bianconera vede il futuro della sua carriera. Non solo però, perché secondo La Gazzetta dello Sport l’accordo si troverà sì per una cifra intorno ai 40 milioni ma magari anche con l’aggiunta di qualche bonus/contropartita. E sotto quest’ultimo aspetto la società viola ha un obiettivo su tutti gli altri: Riccardo Orsolini. Si parlerà anche dell’ex esterno dell’Ascoli nel summit previsto per martedì prossimo, la Juve lo ha preso nello scorso gennaio per una cifra intorno agli 8 milioni di euro e sarà interessante capire se sarà disposta a privarsene per arrivare al talento della Fiorentina. Appuntamento a martedì secondo la rosea, quando sarà risolta almeno la grana Borja, e palla ai due dg Marotta e Corvino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. mamma mia che polemiche da checche isteriche !!!
    Roma: ceduti Salah, rudugher, mario rui, (manolas no solo perchè c ha ripensato)
    Aspettiamo un attimo
    che palle tifosi davvero tristi.

  2. Insomma come quando alla viola arrivò Buso in cambio di Baggio….

  3. Ora, che Marotta fissi qualcosa o qualcuno, mi sembra difficile…
    ahahhh

  4. non esiste più la società e i giocatori vanno via da questa stracolma di presuntuosi boriosi e anche incompetenti
    che non riescano a fare un mercato a loro vantaggio e lo dimostreranno i fatti quando venderanno a prezzo di saldo i migliori giocatori !!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Pasquino , qui ti sbagli perché in tanto il biondino di Carrara ha due anni di contratto poi se i gobbi lo vogliono come dicono dalle parti del pastore di cammelli al secolo Salah , vedere contanti vendere cammello.
    Se invece i gobbi vogliono fare i furbi al biondino di Carrara gli si dice due anni in tribuna e niente mondiali o al tuo amico occhi in trasferta gli dici di portare quello che si chiede.

  6. Caro Fradiavolo magari fossa come dici tu.A comandare sono le società forti che fanno il bello e cattivo tempo.Temo che lo prenderanno alle condizioni per loro vantaggiose mettendocelo in quel posto come al solito d’altronde.Società come la nostra sono buone solo per le pulizie.

  7. francescobellino

    Ce lo rifilano in prestito per 2 anni e lo tornermo alla Juve pronto per la serie A.

  8. ma dobbiamo cederli per forza alla concorrenza? mandarli all’estero se arrivano offerte più vantaggiose!! ora basta farsi imporre le regole da giocatori mercenari e procuratori!!

  9. Questi voglio tutto alle loro condizioni , se vogliono il biondino di Carrara tirano fuori 50 ml o 40 e Orsolini , se no girano il culo e se ne tornano a Torino.

  10. …..che alletta la Fiorentina…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*