Questo sito contribuisce alla audience di

Marotta-Pradè, galeotto fu il calendario…

La compilazione del calendario per la stagione 2014/15 è stata anche l’occasione per Pradè e Marotta per tornare a parlarsi. Lo scrive Tuttosport che specifica che questo contatto si è avuto per parlare dell’ormai famoso scambio tra Savic e Isla. Le posizioni di partenza sono piuttosto distanti, perché, ribadiamo ancora una volta, la Juventus considera i due giocatori dello stesso valore economico, mentre la Fiorentina continua a chiedere, oltre al cileno, anche un conguaglio economico. Curioso sottolineare come l’alternativa a Savic sia un ex viola, Nastasic, richiesto da Marotta al Manchester City con la formula del prestito con diritto di riscatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Hai ragione, pardon ma son stati passati in rassegna e non è stato fatto il controllo necessario. Grazie per l’avviso. Redazione

  2. Redazione mi spiegate come fate a far passare messaggi offensivi come quello di questo mario?

  3. @Andre: chiarissimo. Se ti e’ capitato di leggermi, e’ quello che scrivevo questo inverno, imprecando per le sconfitte con Lazio e Inter. Per coerenza non posso che darti ragione.
    Siccome pero’ solo i morti e i fessi non cambiano mai idea, ora ho maturato un convincimento diverso (probabilmente sbagliato). Giocando con Matri Matos Joachin e lo sloveno,si faticava non poco a buttarla dentro. Montella provo’ a attaccare con sette/otto uomini sperando negli inserimenti di Borja e Aquilani. Da qui lo sbilanciamento e le ripartenze subite anche contro squadrette. Con due calibri come Rossi e Gomez, penso che giocheranno meno sbilanciati perche’ la coppia – se sana – assicura almeno trenta goal. Se poi prendono quel centrocampista che non oso nominare per scaramanzia..beh..puo’ essere che tra un anno staremo qui a commentare qualcosa di speciale.P.S.
    complimenti per aver individuato il 451 mascherato: nessuno di quelli che frequentano il forum se ne era accorto tranne Maffe che lo chiama modulo “basculante”

  4. Andre giocano come avrebbero dovuto un anno fa proma degli infortuni che hanno spinto a Montella a cambiare, visto che il 352 senza Gomez e Rossi non aveva senso

    Neto Savic Gonzalo Basanta(o magari Roncaglia a dx con savic a sinistra soluzione che preferisco pure)

    Cuadrado pek borja mati Vargas(pasqial/alonso)
    Rossi gomez.

    Cuadrado lo vogliono addirittura x fare il terzino ….
    2 anni fa ha mostrato che nei 5 è tra i migliori al mondo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*