Questo sito contribuisce alla audience di

Marotta vuole Bernardeschi…a rate!

Non solo i bonus, ma anche le modalità di pagamento dividono la Fiorentina e la Juventus. L’affare è sempre quello relativo a Federico Bernardeschi e Tuttosport scrive in merito che il club bianconero è anche disposto a venire incontro alle richieste economiche dei viola però vorrebbe spalmare la spesa su tre bilanci (tre rate dunque), mentre i Della Valle vorrebbero il pagamento tutto e subito. Aspetti sui quali lavorare nelle prossime giornate, anche perché l’intento della Juventus sarebbe quello di avere il giocatore a disposizione alla fine delle sue vacanze, facendogli così evitare di passare dal ritiro della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Mario 48, con gli avvocati che ha la Fiorentina, sarebbe la prima squadra condannata per mobbing.

  2. Col …… Pagate gobbi 40 subito+sturaro

  3. Il casch ce l’hanno quindi mettano i 50 pippoloni sul banco altrimenti se lo sognano. Stefano.p, ma quale mobbing, i sistemi ci sono, lo si fa allenare e poi in tribuna per scelta tecnica, però non ci conviene ,ma questo è un altro discorso!

  4. Dispiace dirlo, ma Marotta ha ragione a fare i propri interessi, si è accorto che la Fiorentina è in posizione di debolezza perchè non può permettersi di perdere a zero il calciatore, che ovviamente rifiuterebbe altre soluzioni, non lo può mettere in tribuna perchè sarebbe accusata di mobbing, e il mobbing porta alla rescizzione del contratto, quindi è stato dato il coltello dalla parte del manico alla rubentus e loro, ne approfittano. Un’altra perla della società e dei loro amministratori. Quanto durerà questa agonia?

  5. La Juve fa bene a forzare la mano. Abbiamo lasciato scegliere al calciatore in autonomia dove andare a giocare il prossimo anno quando sapevamo da mesi che avrebbe rifiutato il rinnovo di contratto. Ora ci troviamo in una posizione di svantaggio assoluto con il giocatore che ha già un accordo economico e che punterà i piedi per andarsene. Qualsiasi soluzione ormai è contro ogni nostro nteresse: un anno di tribuna lo svaluti e il prossimo anno lo vendi a poco, Il pagamento a rate non ti permette di prendere in sostituto decente, la contropartita tecnica (rincon) è un esubero da piazzare. Come al solito abbiamo gestito male le cose. Su borja non voglio esprimermi.

  6. Marmotta….MA VAFF……

  7. Sapendo che lui vuole andare a Torino e’ ovvio che la Fiore ha meno potere contrattuale….ma se loro spalmano noi chiediamo gli interessi= soldi + Orsolini …il problema e’ che i DV hanno gia’ fatto i bagagli e vogliono tutto cash.

  8. Tutti al servizio dei soliti noti del potere calcistico, è un’oscenità che tanti presidenti si accodino a questi accaparra giocatori senza contestare niente!!!!

  9. Questa cessione fa schifo. Come il campionato italiano idem, con una sola squadra che tutti gli anni si accaparra i migliori dalle inseguitrici. Noi non siamo nemmeno tra le inseguitrici, siamo tra i disgraziati, quindi ancora peggio. Disdico tutto, abbonamento stadio e TV, vadano tutti a fanc.lo!!!
    A cominciare dalla nostra proprietà finendo a tutti i presidenti che hanno deciso uno schifo così.
    BASTA BASTA BASTA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*