Martorelli: “A Firenze c’è fermento, come si può lasciar partire Kalinic?”

Kalinic Chievo 3

L’agente di mercato Giocondo Martorelli ha espresso la sua opinione a Radio Kiss Kiss riguardo la possibilità di una trattativa tra Napoli e Fiorentina per il centravanti viola Nikola Kalinic:

Kalinic al Napoli? È un giocatore interessante, ma non penso che la Fiorentina possa privarsi di un giocatore del suo calibro. A Firenze c’è fermento, e privarsi di un giocatore cosi importante non credo sia così semplice”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. SOLO A FIRENZE PUò SUCCEDERE DI TUTTO ANCHE VENDERE KALINIC ORMAI MI HANNO ROTTO LE P…E DIRIGENTI ,SOCIETà, E ALCUNI TIFOSI COSI SI CHIAMANO……..

  2. Sì devono vergognare!

  3. Caro Martorelli a Firenze non c’è ancora un bel niente perché la maggior parte dei tifosi spera o non ha ancora capito che non solo non arriverà nessuno, ma visto che quasi tutte le altre si stanno rinforzando, a dispetto di quello che stupidamente si dice, ecco che l’anno prossimo si batterà un tonfo da ricordare, compresa la libecciata prevista della prima giornata. Forse allora qualcuno degli illusi di ora si renderà finalmente conto della realtà.
    Speriamo ci compri qualcun altro. Sfv

  4. A me non importa piu di tanto. Giocatore sostituibile……

  5. Ma che a Firenze sembra che ai tifosi gli hanno dato un soporifero visto che fanno gli abbonamenti anche se sono presi per il ……….. da questa proprietà , intendiamoci ognuno è libero di fare quello che vuole , ma in altri tempi con i vecchi tifosi viola una proprietà come quella che abbiamo oggi sarebbe già contestata da un bel po’.Per capirsi con quei tifosi che fecero corre per viale dei mille Desolati e Speggiorin.

  6. Procuratore Anonimo

    Partiranno:
    – Babacar
    – Bagadur
    – Borja Valero
    – Gilberto
    – Rossi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*