Martorelli a FN: “Benalouane può fare il titolare, con Roncaglia non c’è paragone”

Benalouane Leicester

MILANO – La Fiorentina per la difesa ha scelto di puntare su Benalouane e Fiorentinanews.com ha avuto modo di registrare le impressioni sul difensore franco-tunisino con l’agente di mercato Giocondo Martorelli: “Benalouane può fare il titolare della Fiorentina perché è un buon giocatore. Perde ogni tanto la testa, ma niente a confronto di Roncaglia. E’ completo perché gioca sia di testa e con entrambi i piedi. Per la disponibilità che ha la Fiorentina va più che bene”. Poi Martorelli ha rilasciato una battuta anche sul giovane della Primavera viola, Luca Ranieri, suo assistito: “Non ha firmato un contratto con la Fiorentina, la volontà di entrambi è di fare un bel percorso insieme perché è uno dei 99 più interessanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Qualcuno parlera’ di questo mercato in societa’.credo prade’ perche cognigni dopo quello che ha detto non penso possa andare in sala stampa perche potrebbe essere attaccato pesantemente.perche’ non ci va andrea a spiegare il tutto?

  2. Ricapitolando il presidente del River c’ha dato dei pagliacci questo dei poveracci non c’è che dire ottimo lavora cari DV.

  3. Martorelli, diglielo nel viso a Roncaglia…dopo sono curioso di vedere la foto della tua faccia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*