Questo sito contribuisce alla audience di

Martorelli: “Al 90% Borja Valero va all’Inter. E’ l’ora che lo spagnolo si prenda le sue responsabilità”

Borja ValeroInter, stiamo vivendo un momento caldo per questa faccenda. Il procuratore Giocondo Martorelli è convinto che alla fine questa operazione si farà: “Io sono a Milano – ha detto Martorelli a Radio Blu – e posso dire che al 90% Borja Valero arriva all’Inter. Deve essere il ragazzo ad assumersi le sue responsabilità e dire che ha voglia di cambiare. Il centrocampista ha già trovato il suo accordo con l’Inter. E’ un giocatore di 32 anni e credo che la Fiorentina abbia voglia di cambiare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Marcello(Marcello Vanni)

    Ci facciamo prendere per il deretano da tutta Italia: ma vi rendete conto chi deve prendersi la responsabilità di cosa c’è un contratto o siamo in due ha rispettato o in due ha rompilo legittimo che Borja Valero sia ingolosito di finire la carriera in una scuadra che sicuramente punterà ha vincere o per lo meno alla C.L. con 1 anno in più di contratto è più di 1 milione netto l anno in più ed è legittimo che la Fiorentina decida di affidarsi a giocatori più confacenti al gioco di Pioli più giovani e con ingaggio più basso

  2. Claudino, te dovresti essere una vedova di De Maio e Toledo, eri uno di quelli che si lamentavano perché l’anno scorso venivano criticati a prescindere.
    Ma sei uno di quelli a cui dell’aspetto tecnico nn frega nulla. Ti arrapi solo per le plusvalenze, sei un feticista del bilancio sano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*