Martorelli: “Andrea Della Valle è sprofondato in un cupo pessimismo”

Il noto procuratore Giocondo Martorelli a Radio Blu torna sulle parole di Andrea Della Valle dopo il pareggio contro il Sassuolo: “Se escludiamo l’ultimo intervento di Andrea Della Valle il patron ha sempre manifestato un amore viscerale per la Fiorentina. Ho notato sempre un atteggiamento positivo nelle sue parole, forse eccessivo per i fatti. E’ un uomo passionale che ha sempre la voglia di migliorare ma le ultime parole sono davvero tristi, colme di amarezza. Andrea Della Valle è sprofondato in un cupo pessimismo“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. ADV è un viziatello senza carattere e un personaggio che – senza il c*** che ha avuto – avrebbe patito la fame.

  2. beh.. la moltitudine di tifosi è caduta in un cupo pessimismo!!!
    Ringraziamo sentitamente il Demotivatore e chi gli impartisce gli ordini!!!
    Grazie per tutta questa infinita tristezza!!!

    Forza Viola Sempre!!!

  3. Se è in quelle condizioni significa che se lo merita ….il pesce puzza dalla testa quindi la responsabilità di questa stagione fallimentare e di 15 anni senza vincere una coppetta e’ tutta sua.

  4. Naturale, è sotto le oscure malie del ragioniere nero Cognigni, di cui si crede amico e fratellastro, ma Cognigni non ha amici nè fratelli, solo la nigredo ha fratellanza e amicizia con il Cognigni. E allora facciamolo tornare alla nigredo, quella più assoluta, estinguiamolo!

  5. Della Valle è sprofondato in un cupo pessimismo? Bè almeno qui è in perfetta sintonia con molti tifosi viola.

  6. Ma lascia stare caressa, la ………. dei commentatori nazionali, va dove tira il vento da romanista e juventino gode se la fiorentina staziona a certi livelli

  7. Si , effettivamente non è più ottimista come quando diceva che la Fiorentina era a posto così e che non servivano interventi sul mercato.bisogna essere mooolto ottimisti per pensare di fare la serie A con i giocatori che ha messo a disposizione e con i mercati che ha finanziato negli ultimi anni. A tal proposito approfitto per ringraziarlo delle innumerevoli soddisfazioni che ha regalato a noi tifosi e che continua a regalare, nonostante tutto questo ben di Dio c’è qualche sparuto gruppetto di facinorosi che la contesta….
    Vai a fare del bene..

  8. Leggete il punto di vista di Caressa ex ski, in poche parole spiega che razza di tifosi abbiamo!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*