Martorelli: “Berna non è pronto per il Barcellona. Sousa ha bisogno come l’aria di due giocatori per giocarsela con le altre”

Paulo Sousa Napoli

Giocondo Martorelli, procuratore ed esperto di calciomercato, parla così a Lady Radio: “Sicuramente Bernardeschi è un ottimo giocatore, che si sta dimostrando all’altezza della situazione, ma ancora non è pronto per il Barcellona. Può diventare uno dei giocatori più importanti del panorama calcistico italiano ma è ancora giovane. Spero che la Fiorentina a gennaio possa portare a casa almeno due giocatori (un difensore centrale e un esterno) perché Sousa ne ha bisogno come dell’ossigeno. Con questa rosa non si può mantenere un ritmo così alto. Spero che la società intervenga a gennaio per dare a Sousa la possibilità di giocarsela fino alla fine. La Fiorentina gioca il calcio più bello d’Italia e sarebbe un peccato non avere la possibilità di giocarsela fino alla fine. Lisandro è della Fiorentina al 60%“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Parole sante….io ci metterei anche Walace, tenendo SUAREZ. Ogni anno alla Fiorentina, la medesima storia. La maggior parte fa fatica, ad inserirsi subito, nel calcio italiano. Certo che
    Verdu’ e’ stato un acquisto a dir poco azzardato. Ricordate lo scorso anno ILICIC e Badelj .per non scomodare Falcao e Zidane. Mister Sousa, non sia troppo rigido, nelle sue visioni. Troppo radicale, nelle sue scelte…con il Napoli, sul 1:1 SUAREZ davanti alla difesa, e noi, si era ancora primi in classifica.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*