Martorelli: “Della Valle chiari con i tifosi, anche sul mercato”

andrea della valle moena

Giocondo Martorelli, procuratore, a Radio Blu parla del momento della Fiorentina con un occhio anche alla presidenza dei Della Valle: “I Della Valle sono stati molto chiari con i tifosi, anche durante il mercato. e’ stato detto da subito che bisognava controllare principalmente il bilancio e che sarebbero arrivati giocatori di prospettiva ma a basso prezzo. I Della Valle sono stati leali e corretti con i tifosi. La Fiorentina è riuscita a confermare i titolari della passata stagione quindi questa formazione merita fiducia”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Leggi il post di Bibi e leggi la verità assoluta.
    Niente da aggiungere.
    Post perfetto.

  2. La domanda é?? Quanto ti hanno pagato i DV x queste affermazioni martorelli?

  3. Solo il Martorelli vede chiarezza nei DV .

  4. Mai detto che nn sono chiari, semplicemente pigliano per i fondelli

  5. non è mai vero…….della valle sempre poco chiari…da sempre e continueranno ad esserlo

  6. forse voleva dire: Mai chiari…della valle chiari non torna…

  7. Martorelli ha ragione, già dall’inizio di questa campagna acquisti era chiaro lo scopo, i mezzi a disposizione e chi avrebbe fatto che cosa. Ma non è per QUESTA campagna acquisti che ce l’abbiamo con i DV, ed in particolare con Don Diego del Foulard, ma per quella dell’anno socrso e soprattutto per la mancata campagna acquisti di Gennaio col relativo tentativo di Cognigni di demoralizzare la squadra e l’allenatore per non risc hiare di andare in CL. E poi ce l’abbiamo per tante altre cose, dalla presa di giro dei comunicati di lotta per lo scudetto ( nel 2011 si doveva vincere), per lo scazzo spacciato per programmazione, per l’addossare sempre colpe loro agli allenatori, per la alterigia di non accettare crtitiche, per la totale mancanza di comunicazione, per la mancanza di rispetto verso le tradizioni e le bandiere viola ma soprattutto, perchè ormai è chiaro a tutti il motivo dell’acquisizione (gratis) della Fiorentina : speculazione edilizia con la scusa del finanziamento alla squadra. E tutto questo tanti tifosi l’hanno capito e non glielo perdonano più.

  8. Cosa ….. dici !!! Hanno confermato quelli che non hanno voluto le altre squadre, dovete smetterla di prenderci per il …. , essere tifosi non vuole dire necessariamente che siamo una barca di rincoglioniti.leggo che sei un procuratore, personalmente credo che siate la fine del calcio, oltretutto vi innalzate a buttare li …….. per il vs tornaconto, siete procuratori? Allora procurate e non rompete i ………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*