Questo sito contribuisce alla audience di

Martorelli: “Fiorentina su Luan, ma il Gremio…”

Giocondo Martorelli, noto procuratore, a Radio Blu svela una pista di mercato per quanto riguarda la Fiorentina: “So che Corvino era sulle tracce di Luan del Gremio ma per questo giocatore, che è davvero interessantissimo, i brasiliani chiedono 20 milioni di euro, senza considerare che essendo un extracomunitario sarebbe un problema”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. 20 milioni per dei terzini in attacco c e baba poi si possono spendere 10 per un centrocampista e 3 per bassogog che io continuo a suggerire.

  2. Il procuratore ha dato la notizia . Sicuri noi possiamo sfogarci, così possiamo sparlare o parlare di Corvino della società dei DV e di Cignini che non capiscono niente. Invece i commentatori di questa e altre balle spaziali prendono al volo l’occasione di sfoggiare acume calcistico e spandere sterco sui tapini e malcapitati sotto le grinfie dei fresconi.

  3. Luan …anestetico locale,piu’ utile una anestesia generale per i tifosi viola che al risveglio penseranno solo a un brutto sogno…a parte gli scherzi,questo giocatore non e’ roba per i nostri denti e se anche avvenisse il miracolo,lo venderebbero gia’ mentre da Peretola va nella sede della Fiorentina..

  4. Luan, il regalo perfetto per i tifosi.

  5. Calciatore fenomenale, ma si sposterà per cifre altissime. Classe ’93, punta moderna che sa fare praticamente tutto. Gran bel profilo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*