Martorelli: “La Fiorentina cerca difensori, uno è Lisandro Lopez, l’altro Ranocchia?”

Lisandro Lopez 2

Giocondo Martorelli, agente di mercato, ha parlato così a Tuttomercatoweb.com del mercato della Fiorentina e non solo: “I viola stanno provando a prendere un difensore: uno sarà Lisandro Lopez del Benfica, l’altro potrebbe essere Ranocchia. Hanno bisogno però anche di un esterno. Con la rosa attuale sarebbe difficile infatti andare avanti in tre competizioni”. Sulla partita di stasera: “Fra Fiorentina e Juventus sono i bianconeri a rischiare di più perché hanno bisogno di un altro risultato positivo per non interrompere il loro percorso di crescita. La Juve ha molto da perdere, per la Fiorentina a Torino ci può stare invece ogni risultato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. La cosa principale è che gli acquisti, due o tre, che siano importanti e definitivi cioè già pronti per il girone di ritorno e per la prossima stagione.

  2. Perché ?

  3. Ranocchia non ci deve interessare.

  4. Il partito della spesa si sta scatenendo??
    A questo reparto difensivo basta un buon elemento che sia pronto da subito giusto per far riposare gli attuali componenti, i quali, è bene ricordarlo che con soli 12 gol subiti, è la terza miglior difesa del campionato; e la squadra viola è quella che ha subito meno tiri in porta di tutta la serie A. Quindi io andrei piano nel chiedere acquisti a destra e a manca.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*