Martorelli: “La Fiorentina sta facendo un grande campionato. A Della Valle non si può rimproverare nulla”

Il noto procuratore, Giocondo Martorelli, a Radio Blu analizza la stagione della Fiorentina: “Ai Della Valle non si può rimproverare nulla sino ad ora nella gestione della Fiorentina. Dobbiamo essere contenti di quello che hanno fatto i viola in questo campionato e secondo me è stato fatto comunque un grande campionato. Sousa? Non sono gli allenatori che determinano le grandi vittorie o le grandi disfatte di una squadra. Spalletti? Sarebbe fantastico vederlo a Firenze ma secondo me è così complicato portarlo alla Fiorentina che non lo prendo neanche in considerazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Beve e non, beve e non, beve e non lo diiiceee, Martorelli beve e non lo dice.
    Forza Viola, Siempre.

  2. Quindi, per il Sig.Martorelli la dimensione della Viola è questa, settimo ottavo posto. No perché dice che abbiamo fatto un gran campionato.
    Fai il procuratore vai bello…..
    Forza Viola, Siempre.

  3. Certo Martorelli, certo…

  4. Martorelli era un altro che era a cena con Accardi e si sa dopo una cena dove hanno bevuto molto se vengono intervistati sai quante caxxate dicono.

  5. Bored ti voglio bene perché sei tifoso della fiorentina come me..siamo tutti delusi e purtroppo temo che non migliorerà per qualche anno..FV

  6. Ahahahahahahah!!!!!!! Grandissimo campionato, se riusciamo a difendere l’ottavo posto, diventa stratosferico!!!!!!

  7. No Re Leone , non ci far mancare la luce . Per favore commenta , lo fai sempre quando son negativi . Dettaglia le colpe dei DV . Ma parla managerialmente non da ignorante ( del management ovviamente ) . Quella degli acquisti che non sarebbero stati fatti a gennaio dell’anno scorso è un po’ vecchia e non so per quanto ancora vorrai spendere questa scusa ( Mannana non avrebbe certamente risolto nulla ). Insomma parla chiari, parla. Lascia da parte le leggende solo fatti.

  8. mi associo a Re Leone.

  9. NON COMMENTABILE..FV

  10. martorelli mi chiedo come sei riuscito a fare il procuratore di calcio…una squadra che pareggia in casa con Crotone. .che perde con empoli in casa..che prende un punto su sei col Genoa vincendo due a zero in casa e pareggiando..stessa cosa col Torino..perdendo nove punti che ci facevano essere quarti secondo te ha fatto un grande campionato?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*