Martorelli: “Mercato della Fiorentina da 7,5”

Giocondo Martorelli, procuratore e operatore di calciomercato, parla così a Radio Blu: “Per me quello di Pradè è un mercato da 7,5. Andando ad analizzare tutti gli acquisti che sono stati fatti sono buoni giocatori. La Fiorentina aveva la necessità di migliorare le alternative non tanto l’undici titolare. Non era facile migliorare i titolari viola. Conosco bene Benalouane, può fare sia il terzino sia il centrale ed ha delle qualità importanti. La Fiorentina aveva l’esigenza di andare a rintracciare sul mercato almeno un difensore molto importante. Questo era Lisandro Lopez e sappiamo com’è andata a finire. Non è facile poi andare a fare una trattativa con il River Plate negli ultimi giorni di mercato, perché le cose cambiano ogni sei ore. Mammana era un’idea giusta ma i tempi non hanno permesso di concludere l’affare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Roberto…..ripigliati e tromba un pochino che magari ti fa bene….

  2. I fratellini hanno chiesto una mano ai soliti cortigiani/imbonitori per calmare la piazza , però non hanno capito che l’hanno fatta grossa e la gente ormai gli ha voltato le spalle perché non crede piur ad una parola.
    Quindi i vari Bucchioni,Calamai e anche tutti i siti dedicati alla viola si diano una regolata perché la gente non ne pole più di essere presa per il CULO !

  3. benaoulane al posto di bagadur e gilberto.
    costa e kone al posto di bakic e suarez.
    tello e zarate al posto di rebic e rossi..
    il mercato, messo così è migliorativo, nessuno può dire il contrario, è evidente.. Ottimo in attacco, quasi sufficiente in difesa e centrocampo…
    il problema è che al 14 di febbraio il difensore avrebbe già dovuto fare 3/4 partite; idem x il centrocampista (x sostituire badelj)

  4. Ma perché non 8, anzi no 8 e mezzo!

  5. va bene non fare polemiche, ma continuare ad essere presi in giro no…
    7,5???? sarebbe un voto con grandi acquisti…. cosa che non sappiamo ancora(anche se non ci vuole un genio a capre che in difesa e soprattutto a centrocampo non abbiamo preso fenomeni) , dato che domenica 14 febbraio, 40 giorni dopo l’apertura del mercato, il difensore non c’è ancora e il centrocampista ha giocato 15 minuti…. Di cosa stiamo parlando?

  6. Antonio.purtroppo giocatori che adesso girano sono solo 3.borca valero.bernardeschi e un po Gonzalo Rodríguez

  7. Sarebbe stato sufficiente con lisandro lopez e grassi, in linea con quanto promesso, anche come spesa.

  8. Ma questo e’mbriaco.mercato da 3

  9. Anche secondo me fatto buon mercato Zarate tello t.costa come brasiliane ci darà una mano poi per noi non sono quelli che alla fine conta ma devono prendere forma quei giocatori che adesso non girano kalinic b.valero Alonso babacar aspettare badelj berna sembra stanco anche vecino kuba che prima di infortunio giocava bene se tornano questi con aiuto dei nuovi torniamo giocare bene con vittorie…..tornando loro anche alcune lacune se ci sono vengono nascite perché si vince basta contestare essere tutti dalla stessa parte…

  10. Ma dai grande!!! Ma quanti leccavalle!!! Salutaci Don Diego!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*