Martorelli: “Non c’è da stare tranquilli su Salah”

image

Giocondo Martorelli, agente di mercato, ha parlato così a Radio Blu sulla vicenda Salah: “C’è un po’ da preoccuparsi in queste situazioni anche se non si può rimproverare nulla alla Fiorentina che più di così certo non poteva fare, ha addirittura raddoppiato l’ingaggio di Salah. Le sirene dell’Inter però hanno mandato in confusione il giocatore anche perché Mancini in questi casi è molto bravo. I nerazzurri sono la squadra più accreditata per giocarsi il campionato con la Juve e Salah potrebbe essere tentato proprio da questo tipo di progetto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Nazione Toscana

    Ma chissenefrega di salah.
    Forse può interessare solo a qualche misero ex tifoso di Montella che ora e’ diventato un misero tifoso di salah.
    Se il musulmano vuole restare bene, altrimenti forza viola e forza della valle.
    Personalmente a me sto salah ha già rotto le scatole con tutte queste manfrine per guadagnare sempre di più.
    Che se ne vada ndo vole e ci lasci ricostruire la squadra con serietà

  2. QUELLO CHE NON SI CAPISCO E’ IL PERCHE’ CONTINUA A NON TELEFONARE:O RESTA E POTREBBE DIRLO,O VA E POTREBBE DIRLO LO STESSO.SIAMO AL 2 LUGLIO,FRA CINQUE GIORNI SI VA IN RITIRO E NON SI SA SE QUESTO VERRA’ CON NOI O NO.MA COSA CI VUOLE A TELEFONARE? NON E’ CHE ASPETTA IL RIALZO DELLA CIFRA DA PARTE DI QUALCHE ALTRO?LUI NON SI FA VEDERE,NE’ SENTIRE,MA IL SUO ENTOURAGE IERI ERA PRESENTE,CI SARA’ QUALCUNO DEL SUO ENTOURAGE CHE PUO’ DIRE QUALCOSA? CHIEDERE A COSTUI PERCHE’ IL SUO ASSISTITO NON CHIAMA.

  3. MA che vada a prendersela dove dico io,certo che se va all’Inter dovra’ trovare un bel coraggio a presentarsi a Firenze nella partita di campionato.Secondo me non avrebbe accettato la proposta dei violla neanche se fosse stata di 10 milioni.Ma come fa’ Mancini ad avere i numeri di telefono di tutti i calciatori?

  4. Se Salah avesse voluto accettare il contratto lo avrebbe giá fatto, non c’è bisogno di aspettare la scadenza del l’ultimatum. Del resto come fare a non capirlo. Programmi e ambizioni zero.

  5. I campioni oltre ai soldi, sono attratti anche dalla possibilità di giocare in squadre allestite per vincere! Alla Fiorentina non c’è la possibilità di vincere e tutti lo hanno capito, quindi tutti i campioni vorranno andare via e nessuno vorrà mai arrivare. Ormai anche le pietre lo sanno che u DV sono solo bugiardi, il caso Salah è evidente, hanno detto solo bugie, ormai sono indifendibili

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*