Martorelli: “Semplici uomo ideale per la Fiorentina del futuro”

Giocondo Martorelli, esperto agente di calciomercato, ha parlato al Salotto Viola anche del futuro della panchina della Fiorentina: “Corvino cercherà uno bravo ma che sia ancora da lanciare definitivamente – si legge su tuttomercatoweb.com – un prospetto giusto potrebbe essere Leonardo Semplici, uno che è già stato alla Fiorentina proprio con Corvino alla guida della primavera e che negli ultimi anni ha vinto il campionato di Lega Pro con la Spal e sempre con la Spal sta facendo benissimo in Serie B con un gioco moderno e dinamico, potrebbe essere l’uomo giusto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Io fossi allenatore emergente,ci penserei bene a venire alla Fiore e comunque firmerei contratto non piu’ lungo di un paio di anni…

  2. No. Il prossimo anno i tifosi saranno ingolositi dal quarto posto Champions e la squadra rifondata sarà frutto della solita parabola discendente autofinanziata, i risultati non arriveranno e l’allenatore finirà nel tritacarne. Se si vuol scommettere su qualcosa di nuovo come Semplici serve stabilità.

  3. Perfetto per i DV non chiede niente accetta tutto quello che passa il convento , ma se poi fa bene e putacaso volesse migliorare sappiano come finisce.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*