Martusciello: “Abbiamo fatto un’impresa. Ci abbiamo messo la carica da derby”

Dopo aver realizzato il gol vittoria in campo contro la Fiorentina di Batistuta, Giovanni Martusciello è riuscito a portare a casa i tre punti dal Franchi anche come allenatore dell’Empoli: “All’andata abbiamo preso una sonora sconfitta e stavolta ci siamo rifatti. Abbiamo fatto un’impresa che va sottolineata per la grande prestazione dei ragazzi. Forse non meritavamo di vincere ma quando ci si mette voglia e determinazione si viene premiati anche con fortuna. L’azione straordinaria di Pucciarelli ci ha permesso di vincere la partita. I ragazzi ci hanno messo la carica da derby che però voglio vedere sempre non solo contro la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. arbitri…. corrotti

  2. Passione viola, ma stai scherzando ? Questo ha perso 7/8 partite di seguito !
    Lui è scarso come la sua squadra, parla di impresa, con un gol in fuorigioco e un rigore ridicolo.

  3. Passione viola

    È molto più uomo lui che tutti i presuntuosi che credono di essere tifosi di una grande squadra. La realtà è che la Fiorentina è mediocre in tutto….. L’obiettivo dell’Empoli era quello di salvarsi ed è in piena corsa per per raggiungerlo… vi chiedo, cari presuntuosi frustrati, qual’era L’obiettivo viola? Ed è in corsa per raggiungerlo? Rispondetemi e poi fate i complimenti ad un uomo (Martusciello) che alla sua prima esperienza da allenatore, con una squadra mediocre a disposizione, sta facendo un’impresa.
    Una partita come quella di ieri, doveva finire 4 a 0 ed invece è finita 1 a 2. Anche il nostro gol era in fuorigioco

  4. Enzo Pettirossi

    Ladri

  5. Ringrazia l’ arbitro , ometto.

  6. Martuscello ringrazia il baccalà che abbiamo in panchina..6 occasioni da gol limpide non ti capiteranno più per i prossimi dieci anni..FV

  7. Noi siamo stati inguardabili e ingiustificabili ma la partita lha condizionata l’arbitro con i suoi errori marchiani..ps: mazzoleni è il solito del famoso mani di de rossi, c’è poco da fare questo i falli di mano clamorosi quando c’è la viola di mezzo non li vede.o non li vuol vedere…

  8. Più che altro ci ha pensato l’arbitro ma ancora non siete salvi; intanto domenica prendete una bella tranciata poi vediamo.

  9. Ottima disamina Martusciello, voi avete fatto un’impresa mentre a fare i gol c’ ha pensato Mazzoleni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*