Martusciello: “Domani sarà una partita tra una portaerei e un gozzo. La Fiorentina è una squadra di valore. Su Saponara…”

Giovanni Martusciello, tecnico dell’Empoli, ha parlato alla vigilia del derby contro la Fiorentina: “I derby sono partite particolari, vogliamo mettere in difficoltà una squadra con numeri importanti. Dovremo entrare in campo con la consapevolezza di sfruttare ogni singola chance. In settimana la squadra dà l’impressione di lavorare sempre bene. Classifica? Sapevamo fin dall’inizio del campionato che dovevamo soffrire. Eravamo abituati ad un vantaggio importante, ma adesso non è più così. Ho bisogno del 100% da parte di tutti i giocatori perché sarà una partita dal grande dispendio fisico. FiorentinaHo studiato le ultime tre partite, è una portaerei che combatte contro un gozzo. Noi siamo il gozzo. I discorsi che si fanno a Firenze rientrano nella normalità, per noi è una squadra di valore. Saponara? E’ un giocatore della Fiorentina: se mi aspettavo o meno che giocasse è un discorso che mi tocca fino a un certo punto. E’ una domanda da rivolgere agli altri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Si ma la presunta portaerei è comandata da schettino Sousa e lui trova sempre il modo di trovare scogli anche in mare aperto..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*