Questo sito contribuisce alla audience di

Masina troppo caro? Ma Corvino ha la soluzione in casa

Alla prossima Fiorentina servirà indubbiamente un’alternativa ad Alonso, vista l’uscita di Pasqual, ed una ipotesi è rappresentata da Adam Masina, esterno classe ’94 in forza all’Under 21 azzurra ed al Bologna. Calciatore però piuttosto caro ma molto considerato da Corvino: il neo dg viola potrebbe insistere per lui, sfruttando anche l’apprezzamento del Bologna per Mati Fernandez. Il cileno potrebbe essere la chiave per far prendere quota a questa trattativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Vecino 25 milioni , Babacar 10 , Mati Fernandez 5 : con 40 milioni si può fare una buona squadra , che ne dite ?

  2. Ma sti tifosi con il caciucco su gli occhi non riescono a comprendere che non abbiamo nemmeni i soldi per un.. Masina..!!..e vogliamo parlare di grande societa..???…ma che si tolgano dalle scarpe sti ciabattini ridicoli e permalosi…!!

  3. non possiamo proporgli il mitico rebic???

  4. Ce lo porto io Mati a Bologna!!!

  5. Non sarebbe male come proposta….quello su cui sono perplesso è la contropartita economica….!!! Ragazzi qui soldi non ci sono….per avere un po’ di liquidità quanti giocatori devono vendere…?? Ps non buttate i soldi nell’ abbonamento….spenderli meglio….un abbraccio a tutti voi….

  6. Ma fare una proposta al Bologna impostata cosi Mati e Babacar più logico contropartita economica per Masina e Diawarra è tanto pellegrina come proposta, in un colpo sola avremo coperto due ruoli con due giocatori giovani e con un potenziale enorme.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*