Masina troppo caro? Ma Corvino ha la soluzione in casa

Mati Fernandez Salah

Alla prossima Fiorentina servirà indubbiamente un’alternativa ad Alonso, vista l’uscita di Pasqual, ed una ipotesi è rappresentata da Adam Masina, esterno classe ’94 in forza all’Under 21 azzurra ed al Bologna. Calciatore però piuttosto caro ma molto considerato da Corvino: il neo dg viola potrebbe insistere per lui, sfruttando anche l’apprezzamento del Bologna per Mati Fernandez. Il cileno potrebbe essere la chiave per far prendere quota a questa trattativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Vecino 25 milioni , Babacar 10 , Mati Fernandez 5 : con 40 milioni si può fare una buona squadra , che ne dite ?

  2. Ma sti tifosi con il caciucco su gli occhi non riescono a comprendere che non abbiamo nemmeni i soldi per un.. Masina..!!..e vogliamo parlare di grande societa..???…ma che si tolgano dalle scarpe sti ciabattini ridicoli e permalosi…!!

  3. non possiamo proporgli il mitico rebic???

  4. Ce lo porto io Mati a Bologna!!!

  5. Non sarebbe male come proposta….quello su cui sono perplesso è la contropartita economica….!!! Ragazzi qui soldi non ci sono….per avere un po’ di liquidità quanti giocatori devono vendere…?? Ps non buttate i soldi nell’ abbonamento….spenderli meglio….un abbraccio a tutti voi….

  6. Ma fare una proposta al Bologna impostata cosi Mati e Babacar più logico contropartita economica per Masina e Diawarra è tanto pellegrina come proposta, in un colpo sola avremo coperto due ruoli con due giocatori giovani e con un potenziale enorme.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*