Questo sito contribuisce alla audience di

Masini: “Se l’anno scorso la Fiorentina è arrivata ottava con tanti campioni, quest’anno può arrivare nona. Sui Della Valle…”

Marco Masini, cantante e tifoso della Fiorentina, ha parlato a Lady Radio: “Non ho capito la scelta di togliere un lottatore come Simeone per mettere Babacar domenica. Simeone ancora non so se sarà un calciatore da area di rigore, lo vedo in prospettiva un Kalinic. Avrei forse tolto Thereau. Considerando che l’anno scorso siamo arrivati ottavi con 10 campioni in campo, quest’anno arrivare noni può essere un successo, anche da un posto di vista aziendale sono diminuiti i costi. Sono arrivati giovani che vedono Firenze come un punto di arrivo. I Della Valle? Credo che tutto dipenda dallo stadio. La possibilità di vendere un progetto realizzabile sarebbe un’opportunità importante. Alla cifra che ora chiedono nessuno potrà comprare la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Se vuole questa squadra può fare bene, ha qualità ma anche motivazioni e determinazione. Obiettivo minimo Europa.

  2. Poera gente quella come Giovanni. Gente che s’accontenta e che non aspira a nessun cambiamento, niente che si muova dal quotidiano. Gente che non vede oltre il proprio naso. Fate ridere i polli da anni.

  3. Alessandro, Toscana

    Giovanni, e basta con questa tiritera, avete stancato voi leccavalle, e comprala te e facci i nomi e chiama quello e cerca quell’altro….. e basta, loro, i DV, se ne vogliono andare e da tanto tempo, DDV almeno da 6/7 anni, ADV da circa 2, vogliono vendere con i permessi stadio/cittadella firmati, lo sanno tutti, probabile che la trattativa, sotto traccia come nello stile DV ovviamente, sia molto avanzata, aspettano solo il comune e soprattutto la VIA (Valutazione Impatto Ambientale) della nuova pista di Peretola, poi firme e se ne vanno.
    Quindi Basta voi leccavalle di fare i dischi rotti, tifate Benevento, che sarà la lloro prossima squadra e la loro dimensione, se lo vorranno!

  4. Li portate voi nuovi proprietari?

  5. Ahahah?
    Chi erano uno dei campioni?
    Il buffone di bernardeschi?

  6. cao Lucabilly, spero le stesse cose che speri tu. Un campionato dignitoso e senza preoccupazioni… e via questa gentaglia da Firenze. SFV

  7. Mah, difficile dire che si puo` arrivare noni. L’organico e` qualitativamente basso e ancora non si e` capito di che pasta siam fatti. Al buon Pioli (il santo) non sara` dato l’assegno in bianco della pazienza e prima o poi dovra` far di conto anche lui. Ho sentito dire di paragoni con la Fiorentina del secondo Scudetto, che fortunatamente mi son goduto tutto. E` improponibile secondo me perche’ a parte Chiesa non vedo svettare nessuno, mentre allora c’era gente che mangiava il fuoco a colazione. Poi c’e` anche il discorso casta che, come visto con l’Atalanta, e` peggio dei talebani. Quest’anno mi auguro due cose: la salvezza in maniera decorosa e di veder sparire i DV. Sempre forza Viola

  8. L’organico della FIORENTINA non è da primi dieci posti..inutile continuare a pensare in un piazzamento migliore..don diego ha deciso di spendere meno di ingaggi e ovviamente la squadra è molto piu debole..più grintosa sicuramente ma a livello tecnico ce un abisso..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*