Massimo Chiesa: “Che disastro l’arbitro di Sassuolo-Fiorentina. L’espulsione di Gonzalo è una beffa”

L’arbitraggio di Claudio Gavillucci non è passato inosservato nemmeno sui media nazionali. L’ex arbitro internazionale Massimo Chiesa, su Calciomercato.com, stigmatizza l’operato del direttore di gara in Sassuolo-Fiorentina: “Disastro generale di Gavillucci e dei suoi assistenti. Nel primo tempo manca un rigore evidente al Sassuolo: Carlos Sanchez affossa Berardi, intervento da penalty. Da rigore anche l’intervento in area di Gonzalo Rodriguez su Matri. Il rigore concesso alla Fiorentina, invece, non c’era: Adjapong atterra Bernardeschi, ma fuori dall’area. Nel secondo tempo annullato un gol regolare a Bernardeschi: non c’era il fuorigioco, il giocatore era in linea. Il rigore concesso al Sassuolo è una svista di arbitro e Fabbri (assistente nell’occasione): Gonzalo Rodriguez devia il pallone senza toccare Berardi. L’espulsione al difensore della Fiorentina è una beffa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ieri non c’era nel modo più assoluto neppure il rigore per i viola e se anche (lontanamente) ci fosse stato un fallo questo è iniziato fuori area.
    Inesistente anche il rigore per il Sassuolo

    c’era invece rigore (ovviamente non concesso) per il fallo di Sanchez su Berardi

  2. Sono d’accordo sul disastro arbitrale di ieri ma porca miseria mi dite che ci faceva berardi solo al limite dell’area sul rinvio del portiere? Ma pensiamo ai nostri di errori che è meglio vai!!

  3. Fracazzo da Velletri

    È un anno che Gonzalo è l’ombra del giocatore che abbiamo conosciuto! Facciamocene una ragione e speriamo di vedere finalmente a Firenze un grande centrale,forte fisicamente,tecnicamente,tatticamente e che in area si faccia valere con la giusta cattiveria agonistica e il giusto tempismo!
    Sono anni che non vediamo un difensore di questo tipo,Astori è buono ma niente più !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*