Massimo Mauro: “Inopportune le parole di Maradona su Fiorentina-Juventus”

Massimo Mauro, ex giocatore della Juventus, a Radio 24 risponde a Maradona che ieri aveva etichettato come scandaloso il gol annullato a Bernardeschi e più in generale l’arbitraggio quando c’è davanti la Juve. Questa la risposta di Mauro: “Le parole di Maradona di ieri sulla Juventus le ho trovate inopportune. A volte Maradona non è commentabile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Mauro non é il massimo della simpatia ma Maradona, per quanto sia il giocatore più forte di tutti i tempi, prima di parlare, dovrebbe farsi un esamino di coscienza; ha vinto un mondiale segnando un goal di mano, diventato leggenda, ma sempre di mano si tratta, falsava i controlli antidoping utilizzando le urine dei compagni, per non parlare delle amicizia, della sua vita discutibile e dei soldi che deve al fisco italiano. Parlare per partito preso non ha senso e Mauro purtroppo questa volta ha ragione, Maradona ogni volta alimenta polemiche perché a conti fatti, da quando ha lasciato il campo di gioco, in modo disgustoso, non é più riuscito a dare nulla al mondo del calcio

  2. Massimo Mauro, inopportune sono le tue interviste gobbo di m……………….

  3. Massimo mauro il commentatore più antipatico e cafone che ascolto mal volentieri

  4. Mauro, Diego a livello calcistico e’ il DIO! Tu purtroppo calciatore non lo sei mai stato e come telecronista-opinionista non vali neanche Caccamo!

  5. Per le persone come lui ho disdetto sky calcio e mandato una bella letterina ai signori di Sky, facessero tutti così vedi come si calmano!! Venduti. Almeno con i miei soldi nn vi pagano lo stipendio.

  6. O Mauro te sei fuori di testa il gol di Berna è REGOLARE inutile che ti sprechi in chiacchere ….ma vai a vendere pop corn vai….

  7. La verità per certa gente è inopportuna. Poi se la gente scopre che è tutta una truffa, chi lo paga più l’abbonamento a Sky ? A Mauro toccherebbe cimentarsi in ciò per cui sarebbe dotatissimo, il dissodamento del terreno

  8. Ma stai muto gobbaccio malefico, forse per te ex giocatore della rubentus sentirsi dire come veramente sono andate le cose , cioè la verità fa male vero? Dovresti stare muto perché sia da giocatore che da pseudo commentatore non vali un piffero per non parlare male, impara a parlare l’italiano che nei tuoi commenti ci vuole il traduttore. Per sempre forza VIOLA!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*